Back to top

Autore Topic: Stato del Rindirizzamento, sito non più funzionante  (Letto 1208 volte)

Offline vincenzo001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho realizzato un sito con joomla 2.5
ieri nello scrivere un articolo ( ma non penso centri questo avvenimento) il sito non funziona più, mi dice che lo reindirizza ma nn reindirizza una bella mazza.

dov'è il problema??

mau_develop

• Visitatore
Re:Stato del Rindirizzamento, sito non più funzionante
« Risposta #1 il: 20 Set 2012, 09:29:45 »
il problema è che non hai detto nulla di utile per poterti aiutare.

M.

Offline vincenzo001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2012, 10:46:29 »
cosa "volete sapere"??

da dove è nato il problema non lo so minimamente..

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2012, 14:56:23 »
cosa "volete sapere"??

da dove è nato il problema non lo so minimamente..

intanto l'url del sito, poi cosa intendi per "reindirizzamento" ?, e cosa non ti funziona ?
più sei preciso tu nel spiegare il problema e più si può provare a darti una mano per risolverlo :)
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline vincenzo001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2012, 11:53:50 »
Praticamente stavo inserendo un articolo, provo ad aggiornare il sito e non funziona(va) più ( esce la schermata di opera con scritto che per accedere al sito dovevo andare a un anltro indirizzo, ma anche cliccando sul nuovo indirizzo non succedeva niente).
dopo qualche ora ho provato a cambiare la lingua di default da ita a ing e ora funziona perfettamente.

da cosa era dato il problema secondo voi??

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Set 2012, 11:59:20 »
Vincenzo001 mi spiace, ma onestamente non ho capito nulla, non ti sei spiegato bene, troppe poche info per poterti aiutare.

Nel prossimo post cerca di essere più descrittivo ed utilizzare un linguaggio comprensibile a tutti, dire "stavo scrivendo un articolo, poi ho provato ad aggiornare" cosa significa ? forse intendevi dire "ho pubblicato un articolo" ?

Capisci che qui nessuno ha la palla di vetro ? Sono certo che tu abbia compreso il senso di questo post.

Se hai risolto, metti "RISOLTO" nel primo post.

Grazie
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif