Back to top

Autore Topic: cerco agenda  (Letto 1966 volte)

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
cerco agenda
« il: 12 Nov 2006, 10:58:38 »
Salve, sto cercando un'agenda, magari una multiagenda che dia la possibilità di essere vista e aggiornata da gruppi o utenti prestabiliti. Qualche indicazione?
grazie a tutto il forum

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: cerco agenda
« Risposta #1 il: 12 Nov 2006, 11:50:59 »
Esiste un applicazione esterna che si chiama Webcalendar la puoi vedere in azione sul mio sito .
Permette diversi livelli di utenza.
Se invece ti serve una struttura completa con calendario, rubrica, progetti ecc. ecc. puoi provare Php Collab
Anche in questo caso puoi testarla sul mio sito
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2006, 12:05:29 »
Esiste un applicazione esterna che si chiama Webcalendar la puoi vedere in azione sul mio sito .
Se invece ti serve una struttura completa con calendario, rubrica, progetti ecc. ecc. puoi provare Php Collab

che carina la chat ;D
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2006, 17:44:26 »

Ciao Grigoa grazie per l'aiuto,
ho visto le due demo sul tuo sito e forse penso che webcalendar sia la soluzione più semplice e la più adatta al mio caso. Avrei però una domanda che dalla demo non sono ben riuscito a capire. Con webcalendar è possibile creare un tot numero di agende e fare in modo che un gruppo di persone possa consultarle, ma che ognuno posso solo aggiornare la propria? spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie ancora per l'aiuto

Offline gig76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2007, 18:57:53 »
Salve a tutti i componenti del forum.. Come al solito siete mitici...
Ragazzi, io sto cercando un modulo o qualcosa che faccia una agenda multi utente integrabile con joomla...Nel senso che ogni utente inserisce degli appuntamenti e nessun'altro li puo vedere..Esiste??  ??? L'unico che fa quello che desidererei trovare e Webcalendar, ma non e integrato.. :'( Qualcuno mi  propone qualcosa??

Web Design Bolzano Kreatif