Back to top

Autore Topic: Print button k2 in sottocategoria  (Letto 1803 volte)

Offline mxxxo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Print button k2 in sottocategoria
« il: 21 Set 2012, 11:45:22 »
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha idea di come sia possibile inserire il pulsante "print" anche nella vista delle sottocategorie e non solo degli articoli con il componente k2.

Ho già personalizzato il template (templates\miotemplate\html\com_k2\default) e speravo che inserendo parti dello script presente in "item.php" in "category.php"si potesse fare...ma non funziona(magari sbaglio i codici da copiare)...qualcuno può aiutarmi.

Grazie

Offline Eleny

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Print button k2 in sottocategoria
« Risposta #1 il: 24 Set 2012, 19:33:15 »
di solito sono cose che si possono personalizzare cliccando su Opzioni e scegliendo le opzioni per la visualizzazione delle sottocategorie, ma non so se è questo che stai cercando

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2012, 20:12:14 »
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha idea di come sia possibile inserire il pulsante "print" anche nella vista delle sottocategorie e non solo degli articoli con il componente k2.

Ho già personalizzato il template (templates\miotemplate\html\com_k2\default) e speravo che inserendo parti dello script presente in "item.php" in "category.php"si potesse fare...ma non funziona(magari sbaglio i codici da copiare)...qualcuno può aiutarmi.

Grazie

Giusto per prova copierei tutto i contenuto di item.php in category.php, in questo modo riesci a capire se copi male il codice oppure non è proprio possibile, se funziona agisci di conseguenza.

x Eleny

K2 non offre questa opzione sulle categorie purtroppo.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline mxxxo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Set 2012, 19:04:37 »
No, anche copiando interamente il codice la funzione Print non è attiva, in compenso si duplicano dei contenuti...in effetti nel codice ci sono diverse aperture e chiusure dell'avvio dei plug in di K2 e in qualche modo (sempre che sia questa la strada corretta) andrebbe selezionata e posizionata solo la porzione di codice corretta...alternative per aggiungere pulsanti Print "extra" alla pagina, magari indipendenti da k2, ci sono?

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2012, 10:20:39 »
presumo che ci sia qualche funzione, dai un'occhiata nella JED
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline mxxxo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Set 2012, 12:03:09 »
no, avevo già visto...purtroppo quelle poche che funzionano con j2.5 sono plugin, il che non mi permetterebbe di pubblicarle solo in alcune pagine ed altre no...in ogni caso ho deciso di rivedere il layout.....mi risulta più veloce gestire la parte di design che quella di programmazione))
Grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif