Back to top

Autore Topic: Joomla e Hosting gratuiti!  (Letto 64878 volte)

Offline joomlanight

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla e Hosting gratuiti!
« Risposta #20 il: 30 Nov 2010, 19:41:10 »
uso da mesi *********** e mi trovo benissimo, ti danno già joomla da installare in pochi click, te lo danno in inglese ma con poco gli installi la lingua italiana. il supporto è ottimo. pago solo il nome a dominio annuale mentre il pacchetto minimo è gratis. ve lo consiglio ciauzzz
« Ultima modifica: 20 Dic 2010, 12:50:13 da alexred »

Offline forna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 02 Dic 2010, 10:14:22 »
Salve a tutti!!!

Ne ho provati un paio di servizzi elencati ma non me ne funziona uno, troppo lenti, mi si caricano pagine bianche....su 000webhosting mi ci è voluto un pomeriggio pintero 5 ORE per caricare joomla! e poi non funziona...

Ne avete uno che funzioni e sia gratuito??? Devo solamente istallare joomla e phpbb3...altervista ha il discorso crediti e vorrei evitarlo anche se non prevedo una mare di visite...grazie mille!!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Dic 2010, 12:51:32 »
uso da mesi *********** e mi trovo benissimo, ti danno già joomla da installare in pochi click, te lo danno in inglese ma con poco gli installi la lingua italiana. il supporto è ottimo. pago solo il nome a dominio annuale mentre il pacchetto minimo è gratis. ve lo consiglio ciauzzz
Ciao joomlanight,
non ho ben capito se il servizio da te segnalato sia effettivamente un hosting gratuito.
Si possono attivare completamente gratuitamente degli spazi web? Oppure è necessario acquistare almeno un dominio presso quell'attività commerciale?

Offline joomlanight

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 Dic 2010, 14:54:39 »