Ciao a tutti e in particolare a MichaelStipe che già mi aiutò mesi fa...
Ho un problema sul mio sito che credo riconducibile al server che lo ospita. Il sito è il seguente:
www.studiolegaledepaolalonghitano.itMi spiego meglio:
da poco tempo in qua il menu a tendina del template che ho installato e che dovrebbe vedersi per il menu TOP si visualizza solo sporadicamente (a volte si e a volte no) e quando si visualizza esso funziona solo per una delle voci del menu e non per tutte, come faceva fino a giugno scorso.
Ulteriore problema è dato dal counter interno di joomla che nei singoli articoli va a singhiozzo (spesso è fermo).
Una volta ogni volta che aggiornavo la pagina il counter si spostava di 1 in avanti (non è un problema di cache, appurato).
Il vero problema è che tutta la situazione di cui sopra a mio avviso è stata originata dal server. In passato infatti mi lamentai del fatto di non riuscire ad installare i plugin perchè avveniva che joomla creasse delle cartelle in automatico con utente "Apache" e che poi io non avessi i permessi per modificare le cartelle e i file creati con tale utente.
Per tale motivo, su mia pressione, il server a giugno deve aver trasformato tutte le cartelle e i file da "Apache" ad utente di livello inferiore (quello che posso modificare).
Da allora il counter e il menu a tendina sono fuori controllo. Premetto che non ho un backup che mi consenta di ripristinare lo status quo ante.
E quindi chiedo a voi...che fare? chi ha capito dove sta l'inghippo?
Grazie