Back to top

Autore Topic: (Risolto)Impossibile accedere al pannello di amministrazione Joomla  (Letto 3042 volte)

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
posto qui un problema che affligge me e un sito che ho realizzato nel 2008...
Inserendo le credenziali di accesso come amministratore non riesco ad accedere al pannello di controllo del sito..Mi da errore del server..Grazie all'invio del ticket ..Ho scoperto ( dopo aver cambiato username e password dal database) che il problema è Joobi..Apparentemente il display error indica un file :entry.php..
Si tratterebbe di aggiornare Joobi...Ma da dove visto che non posso accedere..
Datemi una dritta o ditemi se devo accendere un cero a San Joomla....
« Ultima modifica: 26 Ago 2012, 10:12:24 da hoguera »

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
..Apperò....22 visualizzazioni del post e neanche una dritta :)
Grazie comunque !
Bastava rimuovere la cartella dal sito e nel database disabilitare il plugin....
Opera del servizio assistenza dell'host  :P

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Parlo a nome di tutti i 22 che hanno visitato il post:
Eravamo li ad aspettare la soluzione in quanto abbiamo lo stesso prolema.  :)

grazie
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Sterox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
nel ripulire un po di template, moduli e plug-in devo aver disabilitato qualcosa...
Purtroppo me ne sono accorto se non solo dopo il log-out ed il relativo Log-in  ???

Mi è sembrato sin da subito che non fosse un problema di autorizzazioni, poiché la pagina di log-in non mi dava errori ( provate a sbagliare la password e vedrete la differenza).

Ho lavorato sul DB ( mySQL), un po per tentativi e deduzioni ed ho modificato alcuni valori

Ho modificato la tabella  !joomla1.xxx_extensions" riattivando alcuni moduli, tra cui questi due che erano stranamente disabilitati.
plg_user_joomla
plg_user_profile

Web Design Bolzano Kreatif