Back to top

Autore Topic: Alcuni fastidiosi problemini  (Letto 732 volte)

fedbriz91

• Visitatore
Alcuni fastidiosi problemini
« il: 24 Set 2012, 00:00:54 »
Salve ragazzi, da poco ho iniziato ad utilizzare joomla,devo dire che è un buon prodotto, però siccome ho poca esperienza mi ritrovo ad avere qualche problema.

1) quando vado su un articolo cliccando nel top menù, siccome dalle impostazione globali ho disattivato ogni cosa, compare solo l'artocolo scarno senza infromazioni tipo date, autore ecc ecc.
Però quando entro su un artocolo attraverso un Link messo sul Modulo "NEWS" che compare a sinistra, allora su quell'articolo in alto vedeo la scritta "-Articolo" come posso eliminarla ?

2)ho attivato il modulo motore di ricerca, ma si puo modificare la scritta ? tipo ora appena attivato mi ritrovo il modulo sulla homepage con scritto "Cerca   cerca nel sito     {casella di testo}     [pulsante CERCA]"    se io invece di cerca del sito vorrei scrivere qualcosaltro come potrei fare ?

3)quando attivo il modulo "LINK WEB" quindi il modulo per inserire una lista di link ( anche di siti esterni) mi compare sulla Home Page questo modulo che ha come titolo "Link Web" posso modificare il titolo del modulo ?

Grazie mille in anticipo

Web Design Bolzano Kreatif