Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo da molto le dritte del vostro forum
come da titolo, il mio problema risiede nel non riuscire a caricare i video di you tube. Vi spiego tutto quello che ho combinato.
Prova 1: ho installato il plugins allvideos, l'ho attivato ed ho seguito tutte le direttive per riportare il video, ma niente. Risutlato? visualizzazione della stringa d'inserimento.
Prova 2: ho disattivato l'editor dal tasto in alto a sinistra ed ho inserito, dove volevo riportare il video, il codice da incorporare. a questo punto, cliccando su "anteprima" mi si apriva una finestrella facendomi vedere che il video era stato caricato. a questo punto salvavo, riattivavo l'editor ed uscivo. Risultato? in realtà non salvava il codice d'incorporazione e, quindi, non salvava il video.
Prova 3: (e qui ho seguito alla lettera le parole del membro di questo forum, Francesco, su un vecchio post) ho disattivato gli editor (prima uno, poi tutti) da estensioni, ho salvato, ho aperto l'articolo da “gestione articoli”, ho copiato il codice d'incorporazione (ho rifatto la prova dell'anteprima e, come prima, mi ha ingannato mostrandomi il video) ed ho salvato. A questo punto ho aperto la pagina dal sito e pure questa volta il video non c'era. Sono tornato sull'articolo (gli editor erano ancora disattivati) ed ho riprovato a copiare nuovamente il famoso codice ed ho salvato, poi, per far un tentativo nuovo, sono andato su estensioni ed ho riattivato gli editor che erano stati disattivati. Risutato? nuovamente non mi salva il codice e,conseguentemente il video.
Dove sbaglio? grazie in anticipo!
Edit: Titoli in minuscolo la prossima volta! Grazie.