Back to top

Autore Topic: info su editor  (Letto 1594 volte)

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
info su editor
« il: 06 Mar 2007, 18:37:08 »
Salve ragazzi, nella versione 1.0.12 non c'e' la possibilità di inserire un editor che mi faccia "sfogliare" le immagini dal mio pc per inserirle nelle pagine? Piuttosto che prima metterle in ftp e poi richiamarle?
Grazie

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: info su editor
« Risposta #1 il: 06 Mar 2007, 18:59:07 »
si, esiste.
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2007, 19:07:51 »
E quale è il migliore, hai il link? Grazie

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2007, 19:12:16 »
E quale è il migliore, hai il link? Grazie

il miglior editor? bhè quello che ho io :D

JoomlaFCK ;)
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2007, 09:14:44 »
Si ok grazie, lo ho scaricato ed installato, sono andato su configurazione globale di Joomla e risulta quello predefinito. ok
Ma il problema è che se entro in modifica nella home che contiene contenuti statici, come faccio a prendere un immagine dal mio pc? come mi serviva? Se clicco la icona inserimento img, mi presenta sempre il solito problema e quindi non mi da modo di "sfogliare" nel mio pc. Se puoi aiutarmi. Grazie

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mar 2007, 10:06:17 »
Si ok grazie, lo ho scaricato ed installato, sono andato su configurazione globale di Joomla e risulta quello predefinito. ok
Ma il problema è che se entro in modifica nella home che contiene contenuti statici, come faccio a prendere un immagine dal mio pc? come mi serviva? Se clicco la icona inserimento img, mi presenta sempre il solito problema e quindi non mi da modo di "sfogliare" nel mio pc. Se puoi aiutarmi. Grazie

Devi cliccare sull'immagine per inserire l'immagine, se guardi bene c'è l'opzione diretta che sfoglia direttamente nel tuo HD, ti uppa le immagini nella cartella che selezioni. Una volta caricata l'immagine basta cliccarci su ed il gioco e fatto.
Il tutto è molto intuitivo...più facile farlo che a dirsi ;)

Web Design Bolzano Kreatif