Back to top

Autore Topic: Virtuemart: non compaiono i prodotti delle categorie  (Letto 2425 volte)

Offline Gnome12

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, sono alle prime armi con virtuemart. Ho creato una voce di menu collegandola ad una categoria, il problema è che quando clicco mi si apre una pagina con la descrizione della categoria, il nome e la parola array. Il sito è giuseppedibari.it, cliccando su colorazione si aprirà ciò che dicevo.

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart: non compaiono i prodotti delle categorie
« Risposta #1 il: 25 Set 2012, 16:06:18 »
Sembra che virtuemart sia uno degli ultimi problemi.. normalmente l'interfaccia del template rimane anche entrando nella categoria di virtuemart, cosa che con il tuo sito non accade!

Che versione di Joomla e virtuemart usi? Qualche messaggio di errore è presente in backend o durante l'installazione? Il tuo Joomla! proviene da una vecchia versione?

Offline Gnome12

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2012, 16:08:05 »
Con un altro template infatti la pagina si apre regolarmante.

Uso le ultime versioni sia di joomla che di virtuemart e non vengo da nessuna precedente versione in ambedue i casi. E non ho avuto nessun messaggio di errore.

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2012, 16:12:25 »
Il problema allora è dato dal template che non supporta virtuemart, prova a cercarne uno compatibile

Offline Gnome12

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Set 2012, 16:15:47 »
Mi sembra impossibile visto che sia nella demo del temp, sia nella descrizione, è facilmente deducibile che sia un tema fatto apposta per virtuemart.

Offline Gnome12

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Set 2012, 16:16:39 »
Tra l'altro il problema si presenta solo con quella pagina perchè, ad esempio, se come voce di menu inserisco un singolo prodotto non ci sono problemi nella visualizzazione.

Offline Gnome12

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Set 2012, 17:31:31 »
Aggiornamento: la categoria senza prodotti viene visualizzata, appena inserisco un prodotto mi dà quel problema.

Web Design Bolzano Kreatif