Back to top

Autore Topic: Tennis + joomsport  (Letto 3820 volte)

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
Tennis + joomsport
« il: 11 Giu 2012, 16:10:42 »
Salve a tutti,

ho installato il componente joomspor per gestire dei tornei di tennis, ma non riesco a farlo funzionare.

Qui ho visto questo esempio ma io non riesco a fare la stessa cosa, come posso fare?

Vi invio il link per farvi un idea:

http://demo.joomsport.com/index.php/dubai-duty-free-tennis-championships

C'è una guida in italiano per organizzare il tutto al meglio?

Una volta installato il componente bisogna installare i moduli?

Spero in un vostro aiuto perchè sono proprio il alto mare.... :D

Grazie

Offline matteo76

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Tennis + joomsport
« Risposta #1 il: 13 Giu 2012, 21:43:45 »
ciao emanur il link mostra cosa farebbe il componente joomsport a pagamento. Perchè sì c'è un js free che è un pò spartano ma se devi gestire delle classifiche può essere utile, mentre js a pagamento ti permette molte più cose, tra le quali quei tipi di tornei che chiedi tu, ma anche l'utilizzo di un utente dal front-end, cioè per dire io mi registro e posso inserire le mie squadre, i miei giocatori. Io per provare il free l'ho usato qui www.classifichelive.altervista.org ma a parte il modulo con le classifiche sulla destra, non mi piace per niente.

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2012, 22:55:49 »
Grazie per la risposta.... Il pro forse è molto meglio ma costa troppo... Dobbiamo riuscire a trovare qualcos altro... :D

Sto provando joomleague ma non riesco a capirlo bene...

Mi chiedo possibile che non ci sia un componente che gestisca un torneo di tennis... mhà :D

Se trovi qualcos altro e ti fa piacere condividerlo con me ne sarei felice... ;D

A presto

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2012, 22:54:59 »
Salve a tutti...

qualcuno può aiutarmi a usare joomsport o joomleague per un torneo di tennis stile campionato?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif