Back to top

Autore Topic: [Risolto] editor newsletter  (Letto 1006 volte)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] editor newsletter
« il: 26 Set 2012, 16:09:11 »
Salve,
ho un problema che mi sta facendo impazzire, non riesco a sbrogliarmela. Non sò se ho sbagliato sezione e non so se potevo pubblicare questa domanda in quanto il compenente della news letter che uso è a pagamento, ma non farò nomi, e sul sito non compaiono.
Il problema è questo, quando clicco su new nella pagina che vi ho postato, per aggiungere una news, l'editor che mi appare rimane fisso non scorre come potete vedere, quindi non posso ne scrivere bene e comunque neanche salvare perchè non si vedono i bottoni.
Non riesco a trovare il file su cui lavorare per modificare non so i css ad esempio, niente, li ho paerti tutti, li ho cercate nelle cartelle del componente ma nn trovo soluzione.
Please, aiutatemi..grazie infinite.
http://www.agopunturaforum.it/index.php/gestione-newsletter
« Ultima modifica: 26 Set 2012, 16:35:02 da gustococco »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:editor newsletter
« Risposta #1 il: 26 Set 2012, 16:30:49 »
Non è solo problema di non citare il nome, visto che hai pagato hai diritto a chiedere supporto al produttore, fra l'altro nessuno potrebbe aiutarti anche volendo senza conoscere il componente. Il fatto poi che si possa capire lo stesso sarebbe solo un modo di prenderci in giro sul regolamento.

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:editor newsletter
« Risposta #2 il: 26 Set 2012, 16:34:09 »
Non è solo problema di non citare il nome, visto che hai pagato hai diritto a chiedere supporto al produttore, fra l'altro nessuno potrebbe aiutarti anche volendo senza conoscere il componente. Il fatto poi che si possa capire lo stesso sarebbe solo un modo di prenderci in giro sul regolamento.
scusate..non volevo interferire col regolamento..non mi risponde il supporto del componente..pazienza continuerò ad impazzire o cercherò un'altra soluzione grazie lo stesso.

Web Design Bolzano Kreatif