Back to top

Autore Topic: indicizzazione google  (Letto 1216 volte)

Offline enomisb83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
indicizzazione google
« il: 26 Set 2012, 13:50:45 »
Ciao a tutti. Avrei una domanda da fare riguardo google. Ho creato il sito di una carrozzeria e lo trovo su google scrivendo "carrozzeria+nome carrozzeria" oppure "carrozzeria+nome carrozzeria+nome citta'". Pero' se cerco  "carrozzeria+nome citta'" mi da misterimprese paginegialle ecc... E' possibile far comparire nei risultati il mio sito o per questo servizio bisogna pagare? Grazie

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:indicizzazione google
« Risposta #1 il: 26 Set 2012, 17:34:00 »
Ciao a tutti. Avrei una domanda da fare riguardo google. Ho creato il sito di una carrozzeria e lo trovo su google scrivendo "carrozzeria+nome carrozzeria" oppure "carrozzeria+nome carrozzeria+nome citta'". Pero' se cerco  "carrozzeria+nome citta'" mi da misterimprese paginegialle ecc... E' possibile far comparire nei risultati il mio sito o per questo servizio bisogna pagare? Grazie

Se sei in grado di farlo non devi pagare, ma già che poni questa domanda la risposta mi sembra chiara....

Devi affidarti a qualcuno che faccia il posizionamento sui motori di ricerca, ma non si possono fare nomi o link di agenzie web.

Cerca su Google, i costin variano.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif