Back to top

Autore Topic: Problema con acquisti...  (Letto 1749 volte)

Offline giannigb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con acquisti...
« il: 07 Mar 2007, 14:49:11 »
Ciao a tutti, mi rivolgo a questo forum come già in passato ho fatto. Ho un problema, sto creando ad un mio cliente un negozio online con joomla e VirtueMart ottimo programma direi, ma diciamo che mi dà un po fastidio la storia della registrazione ED ORA VI SPIEGO IL PERCHE': quando continuo l' acquisto è tutto ok, ma al momento della registrazione mi fà registrare confermare il tutto e ok ma l'ordine dove finisce? cosa devo fare? perchè a quel punto devo ritornare sul sito e rifare il tutto, per mè potrebbe andare ma per il cliente che dovrebbe acquistare forse no, specie se è uno svogliato. voi avete risolto questo problema? come? attendo vostre risposte spero non sia un trhead aperto e rimasto senza risposte come altri saluti Gianni in the world.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema con acquisti...
« Risposta #1 il: 07 Mar 2007, 14:53:36 »
ciao gianni e benvenuto,

della cosa si è parlato molto nel forum, fai una breve ricerca e troverai tutte le tue risposte...

ciao
jk

p.s. l'ordine è nel DB del server se lo ha confermato, finchè non lo conferma è nel pc del cliente.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bluesinfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2007, 14:21:19 »
Scusa ho lo stesso problema...dopo aver cercato nel forum "registrazione, ordini/e, acquisto, carrello, virtuemart" ho trovato solo un altro post (senza risposta)
Potresti gentilmente postare qualche link?
Grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2007, 14:40:26 »
sul modulo di login di VM c'è il link "carrello"

saluti
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif