Back to top

Autore Topic: Link in un campo della tabella di DB Multi Record Loader  (Letto 2079 volte)

Offline Titto83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti...
E' il mio primo post, iniziando col ringraziare tutta la community per l'aiuto che tutti i giorni ci offre, volevo porre una domanda riguardo a Chronoform, a cui non ho ancora trovato risposta.
Ho creato un form per l'inserimento dei dati nel database, dati che poi vado a visualizzare con un form che utilizza unicamente il DB Multi Record Loader e mi da come risultante la tabella con i campi da me scelti.
Il mio problema è che uno di questi campi è "Sito Web" e dovrebbe visualizzare un link, ma il contenuto viene visualizzato come testo e non come link, quindi non è clikkabile.
Quindi la mia domanda è: come faccio a far visualizzare alla tabella del DB Multi Record Loader solo il contenuto del campo "Siti Web" come link?
Grazie anticipatamente  :)
« Ultima modifica: 25 Set 2012, 00:20:11 da Titto83 »

Offline Titto83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link in un campo della tabella di DB Multi Record Loader
« Risposta #1 il: 25 Set 2012, 13:53:34 »
Nessuno può aiutarmi?   :'(  Forse mi sono spiegato male... non so... Pensavo di fare una domanda anche banale, ma forse cerco di ottenere il risultato con un procedimento sbagliato?
Se occorrono delucidazioni sul tipo di lavoro per capirsi...

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Link in un campo della tabella di DB Multi Record Loader
« Risposta #2 il: 07 Ott 2012, 13:10:46 »
Benvenuto nella comunità italiana di joomla Titto83,

qui puoi trovare alcune idee utili

http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5327-guida-2-joomla-17-e-chronoforms-interagire-con-il-database.html
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif