Back to top

Autore Topic: Cambio dir e non mi salva più Articoli, menu ect..  (Letto 1217 volte)

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cambio dir e non mi salva più Articoli, menu ect..
« il: 30 Set 2012, 18:34:22 »
Buonasera ragazzi,
recentemente ho creato un sito web, creando una cartella nomesito.it/new per poter mantere ancora il vecchio sito online.
Ora che è pronto è l'ho spostato nella directory principale, quando faccio un'operazione per salvare

Es. Modifico articolo.. Modifico menu o nome.. o qualche altra modifica che implica pigiare il tasto "Salva" o "Salva e Chiudi" non funziona !

Come se non  ci fosse ! Mi rimanda alla pagina nomesito.it/qualsiasicosaescascritto.php#  :o

Mi aiutate ? Please
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Cambio dir e non mi salva più Articoli, menu ect..
« Risposta #1 il: 30 Set 2012, 18:52:21 »
Hai tolto il riferimento alla cartella new  nel configuration.php dopo il passaggio nella root?

Offline Megadream

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2012, 18:55:28 »
Hai tolto il riferimento alla cartella new  nel configuration.php dopo il passaggio nella root?

ciao, gentilmente puoi rispondermi sul post "ingrandire titoli..", per te sarà una cavolata, sto impzzendo, grazie

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2012, 19:04:15 »

Stai parlando di.. questo è quello attutale.. prima c'era anche "new"
Codice: [Seleziona]

public $log_path = '/web/htdocs/www.nomesito.it/home/logs';
public $tmp_path = '/web/htdocs/www.nomesito.it/home/tmp';

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2012, 19:50:13 »
Prova a controllare che i permessi dei files e delle cartelle siano configurati correttamente.

Web Design Bolzano Kreatif