Back to top

Autore Topic: Ho scelto Joomla per il mio progetto Web!  (Letto 3124 volte)

Offline Noris

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho scelto Joomla per il mio progetto Web!
« il: 16 Nov 2005, 12:26:25 »
Ciao a Tutti!

Ho trascorso gli ultimi 15 giorni a valutare diversi CMS.
Alla fine ha vinto Joomla! La vincita è significativa per la natura del portale che sto preparando.
Si tratterà di un Portale che si occuperà di valutare come rendere più Accessibili ed Usabili servizi, prodotti e quant'altro possa giungere nelle mani di un Disabile.

Joomla ha tutte le carte in regola per permettermi di realizzare un Portale Splendido ed Accessibile.
Sono anch'io Diabile, per Tetra Paresi Spastica, ed è forse questo il motivo che mi spinge a desidere di riealizzare un prodotto "ad oc"!

Avrò sovente bisogno del vostro aiuto!
Mi sono presentato alla vostra Comunità con questo primo Post, felice di avervi conosciuti!

Alla prossima, ciao a Tutti!
Carlo Filippo Follis

«Si può fare molto anche essendo Disabili, basta non negare la propria condizione dietro a parole vuote come "Diversamente Abile" o "Diversabile". Per cambiare bisogna agire, non ribattezzare ...».

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Ho scelto Joomla per il mio progetto Web!
« Risposta #1 il: 16 Nov 2005, 13:00:02 »
ciao, ottima scelta !!   ;)

Benvenuto e....... ci vediamo sul forum.

Offline Noris

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2005, 13:06:46 »
ciao, ottima scelta !!   ;)

Benvenuto e....... ci vediamo sul forum.

Ciao Alex!

Sono sempre più convinto che sia stata un ottima sceltta ...!

A presto!
Carlo Filippo Follis

«Si può fare molto anche essendo Disabili, basta non negare la propria condizione dietro a parole vuote come "Diversamente Abile" o "Diversabile". Per cambiare bisogna agire, non ribattezzare ...».

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2005, 14:22:02 »
benvenuto nel forum e soprattutto nella comunità di joomla anche da parte mia...

vedrai, i componenti per joomla, sono come le ciliegie, uno tira l'altro ;D ;D
Bettinz.com

Offline Noris

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2005, 14:31:36 »
benvenuto nel forum e soprattutto nella comunità di joomla anche da parte mia...

vedrai, i componenti per joomla, sono come le ciliegie, uno tira l'altro ;D ;D

Grazie!

Hai proprio ragione! Sto snocciolando ...

Ciao, a presto!
Carlo Filippo Follis

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Nov 2005, 17:21:27 »
Ciao Noris, anche io ho sostituito immediatamente il mio portale non appena ho visto Joomla, anche non conoscendo mimimamente il codice o i suoi componenti, ma questo nuovo e spettacolare portale ha come qualcosa di diabolico.. attira e basta!,, già vedendolo a prima vista non ci pensi due volte e dici: Questo sarà la base per il mio nuovo portale, per me cosi è stato e domenica prossima riapro il mio portale by Joomla :) Buona fortuna anche a te, ciao!

Offline Noris

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Nov 2005, 17:31:02 »
Ciao Noris, anche io ho sostituito immediatamente il mio portale non appena ho visto Joomla, anche non conoscendo mimimamente il codice o i suoi componenti, ma questo nuovo e spettacolare portale ha come qualcosa di diabolico.. attira e basta!,, già vedendolo a prima vista non ci pensi due volte e dici: Questo sarà la base per il mio nuovo portale, per me cosi è stato e domenica prossima riapro il mio portale by Joomla :) Buona fortuna anche a te, ciao!

Comunicaci l'indirizzo HTTP così gli si da un'occhiata, e magari si impara qualcosa ...

Ciao!
Carlo Filippo Follis

Offline SysOp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Nov 2005, 17:33:38 »
Non appena lo metto online volentieri :) ora è ancora down, lo sto finendo di preparare, sai, quando non conosci un portale prima di aprire un sito è preferibile conoscere almeno le basi al 100% per una discreta gestione :)
Poi viene il codice :P

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Nov 2005, 23:27:01 »
Benvenuto  ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif