Back to top

Autore Topic: Layout alternativo per modulo menu (fatal error)  (Letto 1342 volte)

Offline MiRo' Art Design

• Appassionato
    • Mostra profilo
Layout alternativo per modulo menu (fatal error)
« il: 30 Set 2012, 13:28:33 »
Ciao a tutti ho cercato un giro, trovato varie guide ma non riesco a far funzionare questo maledetto layout alternativo.
Vi spiego il problema.
tutti i moduli che creo hanno al loro interno un div con una classe che da uno sfondo e un ombra a qualsiasi modulo io crei (lo fa di defualt il template).

Ora ho il modulo menù che non dovrebbe avere quest'ombra e vorrei dargli per questo motivo un layout alternativo anche semplicemnte cambiando la classe a quel div "ombroso".

il layout di default si trova in TEMPLATE/NOME_TEMPLATE/HTML/default.php

io ora ho provato in questa cartella a crearne una nuova mod_menu e all'interno vi ho messo una copia di defautl.php con la classe modificata per togliere l'ombra.

quando vado a creare il modulo mi trova il layout alternativo lo selelziono ma quando vado nel frontend mi da quest'errore:

Fatal error:  Cannot redeclare modchrome_jaxhtml() (previously declared in C:\xampp\htdocs\nome-sito\templates\nome-template\html\modules.php:24) in C:\xampp\htdocs\nome-sito\templates\nome-template\html\mod_menu\modules.php on line 40

dove sbaglio? non è li che va creata la cartella del layout alternativo? cosa devo metterci dentro?
spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo
Joomla è Fantastico!
www.miroartdesign.it

Web Design Bolzano Kreatif