Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Breadcrumbs ok ma voci non linkabili  (Letto 835 volte)

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Breadcrumbs ok ma voci non linkabili
« il: 01 Ott 2012, 21:04:06 »
Salve,

ho provato a leggere svariati topic ma non ho trovato risposta al mio problema...
Il mio mod_breadcrumbs funziona perfettamente in entrambi le lingue (traduce regolarmente in italiano e inglese) e dopo aver apportato la piccola modifica al file pathway.php consigliata in questa pagina:

http://joomlacode.org/gf/project/joomla/tracker/?action=TrackerItemEdit&tracker_item_id=28788

sono riuscito a togliere il doppione della voce Home. Ma come potete vedere e provare nel mio sito prova:

www.giampietrorosato.it/cjt

se vado in una qualsiasi pagina che crei un percorso di almeno tre voci, è linkabile solo la voce Home e non le altre (ad esclusione naturalmente dell'ultima voce). PERCHE'?
Ho provato di tutto...il problema persiste anche dopo aver installato altri moduli simili o associando alcune pagine ad un template base: quindi sembra essere un problema legato al core di Joomla che è aggiornato all'ultima versione 2.5.7 (ma lo stesso problema si verificava con la versione 1.7.3)...o al sistema multilingua... o al sef attivo...
Utilizzo un template gratuito strettamente derivato da ja-purity II... ho provato anche ad eliminare l'override presente nel plugin T3 ma non ho sortito alcun effetto (e sono un maniaco dello svuotamento della cache >:( ).
Qualche buon consiglio? Grazie

giampus
« Ultima modifica: 01 Ott 2012, 23:36:22 da giampus »

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Breadcrumbs ok ma voci non linkabili
« Risposta #1 il: 01 Ott 2012, 21:12:56 »
Ops...mi sono appena accorto di una cosa importantissima...le voci non sono linkabili perchè le voci di menu sono dei "separatori testuali". Chiedo scusa!!!
Spero almeno che questa svista possa aiutare qualcuno a risolvere immediatamente il dubbio...

Giampus

Web Design Bolzano Kreatif