Salve,
ho provato a leggere svariati topic ma non ho trovato risposta al mio problema...
Il mio mod_breadcrumbs funziona perfettamente in entrambi le lingue (traduce regolarmente in italiano e inglese) e dopo aver apportato la piccola modifica al file pathway.php consigliata in questa pagina:
http://joomlacode.org/gf/project/joomla/tracker/?action=TrackerItemEdit&tracker_item_id=28788sono riuscito a togliere il doppione della voce Home. Ma come potete vedere e provare nel mio sito prova:
www.giampietrorosato.it/cjtse vado in una qualsiasi pagina che crei un percorso di almeno tre voci,
è linkabile solo la voce Home e non le altre (ad esclusione naturalmente dell'ultima voce). PERCHE'?
Ho provato di tutto...il problema persiste anche dopo aver installato altri moduli simili o associando alcune pagine ad un template base: quindi sembra essere un problema legato al core di Joomla che è aggiornato all'ultima versione 2.5.7 (ma lo stesso problema si verificava con la versione 1.7.3)...o al sistema multilingua... o al sef attivo...
Utilizzo un template gratuito strettamente derivato da ja-purity II... ho provato anche ad eliminare l'override presente nel plugin T3 ma non ho sortito alcun effetto (e sono un maniaco dello svuotamento della cache

).
Qualche buon consiglio? Grazie
giampus