Back to top

Autore Topic: Anomalo problema di visualizzazione  (Letto 783 volte)

Offline Piergiacomo1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anomalo problema di visualizzazione
« il: 25 Set 2012, 17:09:28 »
Buonasera a tutti,

la settimana scorsa mi chiama un cliente e mi dice che dall'indirizzo del sito www.abcenergia.it che gli avevo dato si vedeva solo una pagina bianca.

Ho verificato ed effettivamente era bianca. Ho provato ad accedere come amministratore... il problema era lo stesso.

Entro nell'FTP... le cartelle ci sono tutte!!!

Chiamo il sistemista e mi dice che altri siti fatti in joomla, dopo l'aggiornamento fatto dal provider con Parallels Plesk Panel 10.4.4 hanno avuto lo stesso problema.

Viene aperto un tickt che riporto di seguito con la risposta:

Vostra richiesta:
 In seguito all'aggiornamento di plesk, non sono più visibili i siti ........, .........., www.abcenergia.it. Tutti questi siti sono stati fatti con joomla. Avete idea di cosa posaa essere stato, e da che parte io debba iniziare a vedere?
 Grazie

Risposta del tecnico di primo intervento (ID 0014 - e-mail: noreply@seeweb.it):
 Salve, il problema si presenta nella index.php quando esegue questa operazione:

// Instantiate the application.
 $app = JFactory::getApplication('site');

Non saprei dirle l'esatto motivo, e' necessario credo abilitare il debug di Joomla per osservare esattamente l'origine del problema.

??? ???
non posso attivare nessun debug se non posso entrare come amministratore, ed in ogni caso una volta attivato il debug... cosa gli faccio???

E' un problema che è capitato gia a qualcuono? ???
come posso risolvere???

Ringrazio in anticipo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Anomalo problema di visualizzazione
« Risposta #1 il: 25 Set 2012, 18:14:44 »
via ftp scarica configuration.php e cambia in questa scritta lo zero con un uno

Codice: [Seleziona]
    public $debug = '0';
attiverai il debug
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2012, 16:32:22 »
Hanno aggiornato PHP alla 5.3 su una vecchia versione di Joomla 1.5? Se si fai un backup e prova con un update di joomla estraendo i files della 1.5.26 nella directory.

Offline Piergiacomo1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2012, 18:17:36 »
Hanno aggiornato PHP alla 5.3 su una vecchia versione di Joomla 1.5? Se si fai un backup e prova con un update di joomla estraendo i files della 1.5.26 nella directory.

La versione di joomla installata è la 2.5 con i successivi aggiornamenti  :(

Web Design Bolzano Kreatif