Back to top

Autore Topic: Layout dettagli account  (Letto 1341 volte)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Layout dettagli account
« il: 06 Ott 2012, 14:38:31 »
 è possibile cambiare il layout della pagina Il tuo account dettagli, che vorrei vedere su una pagina sola senza nessun altra cosa,  e non di seguito alla mia pagina di Homepage ??
 Vorrei vedere sulla pagina solo il form per immettere i dati e nientaltro.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline progectweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Layout dettagli account
« Risposta #1 il: 06 Ott 2012, 16:18:28 »
Credo che dovresti creare un articolo con il form, e poi andare nella gestione moduli e selezionare i moduli che non vuoi far apparire nella voce dell'articolo "form" in questo modo nella pagina sarà visualizzata solo l'header e il form. (ed eventualmente i moduli che vuoi far apparire).

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2012, 15:03:40 »
chiaro.... ma il form Il tuo account dettagli mi compare quando io clicco sul pulsante acquista ora del mio carrello, e pensavo alla possibilità di far vedere solo la pagina Il tuo account dettagli, senza nessun altra cosa.

Sicuramente dipende da un "settaggio ", che non sò dove andare a fare....
:'(

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ott 2012, 16:20:19 »
a nessuno viene un'idea ... :'( :'( :'(

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2012, 18:56:47 »
 Mi sembra strano che nessuno abbia una soluzione… perché ho visto su molti altri siti di e-commerce che la cosa si può fare tranquillamente. Forse mi sono spiegato male; Vorrei che la form Il tuo account dettagli che corrisponde alla pagina editaddresscartBT.htmlfosse visualizzata così com’è ( quindi solo i dati del cliente), senza altri moduli di joomla, ma stranamente quando io vado a richiamare questa pagina, questa mi compare nella mia Homepage con tutti gli altri moduli che ho creato nella homepage… Quindi vorrei sapere questa pagina editaddresscartBT.html a che modulo joomla corrisponde ??? Dove la trovo all’ interno del mio sito, affinché possa modificarla??

« Ultima modifica: 24 Ott 2012, 18:59:11 da Rasjah »

Web Design Bolzano Kreatif