Buongiorno a tutti!
Ho la necessità di creare un sito in cui gli utenti iscritti dovrebbero poter richiedere "amicizia" ad altri iscritti (e per questo avevo installato Community Builder) Gli utenti dovrebbero aver la possibilità di creare nel proprio profilo, quindi visibile solo al gruppo di "amici" o magari decidere se rendere questa parte pubblica, una lista di cose corredate anche da link, immagini e altro. Questa lista dovrebbe poter essere modificata in qualche modo solo dagli utenti inseriti nel proprio gruppo... Dovrebbe essere una sorta di lista di cose da fare, acquistare o costruire in cui ogni utente tra gli "amici" può cambiarne lo stato in "fatto" tramite flag, o cambio colore o qualsiasi altra cosa legata allo stato. Poi dovrebbe esserci la classica messaggistica interna tra utenti ma questo non penso sia un problema. Questa è la funzionalità che sto cercando di creare, ma nella miriade di estensioni per Joomla, non riesco ad inquadrare ciò che mi serve...domando se qualcuno può suggerirmi qualcosa che possa essermi utile.
grazie