Back to top

Autore Topic: campi personalizzati per variante carrello joomla 2.5 - VM 2.0.10 ita  (Letto 1541 volte)

Offline borgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno sto creando un e-commerce con joomla 2.5 e virtuemart 2.0.10.
Ogni articolo del negozio deve avere 2 misure differenti con 2 prezzi differenti.
Ho provato a inserire il campo personalizzato variante carrello con le 2 misure. In questo modo pare che funzioni, nel dettaglio prodotto mi appare correttamente il menù a tendina con i due importi, però mi fa sempre la somma con il prezzo base. Il prezzo base non posso eliminarlo naturalmente.
Qualcuno ha già avuto un problema simile? Grazie di un consiglio

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao borgia,

non è un problema, VM funziona così: prezzo base +/- il prezzo delle varianti
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline borgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve
grazie per la risposta, quindi è corretto quello che faccio.
Dovrei inserire il prezzo base (quello più basso) e mettere nelle varianti la sola differenza da sommare. Questo però vuol dire che non si possono inserire due prezzi singoli che siano scollegati, sono sempre frutto di + o - dal prezzo di partenza.
Nella versione VM 1.5 si poteva scegliere o un prezzo o un altro senza collegamenti e non era male. Pazienza ci si adatta, non capisco se è un limite o un vantaggio, forse per operazioni di carrello più complesse può essere un vantaggio. Grazie molte della rapidità della risposta.

Web Design Bolzano Kreatif