Back to top

Autore Topic: Assegnazione del template in base al gruppo utenti loggato  (Letto 1095 volte)

Offline Ector21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, premetto di aver già cercato sia sul forum che altrove ma senza riuscire a trovare una soluzione, cosa molto strana dato che quallo che serve a me presumo sia abbastanza semplice come cosa.

Dunque il mio problema è il seguente:
avendo più templates installati avrei bisogno per esempio di assegnare a determinati Gruppi uno specifico template (lato front end), in modo che magari il gruppo Public (utenti non registrati) veda per esempio il template_A e il gruppo amministratori veda il template_B.
Versione in uso di joomla: 2.5

Si può fare? C'è magari la possibilità di assegnare un template in base al gruppo utenti?

In attesa di una risposta ringrazio in anticipo per l'aiuto
« Ultima modifica: 03 Ott 2012, 12:05:56 da Ector21 »

Offline Ector21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Assegnazione del template in base al gruppo utenti loggato
« Risposta #1 il: 03 Ott 2012, 12:03:49 »
Non c'è nessuno che può aiutarmi???

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ott 2012, 13:21:53 »
Con le funzionalità native di joomla, non è possibilie di assegnare un template in base al gruppo utenti.
Devi cercare tra le estensioni nella JED, e come punto di partenza ti suggerisco di visitare la sezione Templating.

Offline Ector21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ott 2012, 18:57:48 »
Devi cercare tra le estensioni nella JED...

Grazie mille per il consiglio... dunque ho cercato ma non ho trovato nulla che mi sia sembrato utile anche perchè non mastico molto bene l'inglese per cui ci sta che magari qualche estensione esista e mi è scappata...

...sarebbe troppo chiederti di indicarmi qualche link ad un eventuale plugin utile al mio scopo???

Grazie ancora ;)

Web Design Bolzano Kreatif