Back to top

Autore Topic: Non vorrei alzare polverone - Costo annuo di manutenzione sito web Joomla?  (Letto 3381 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Lo so ragazzi che è un argomento che provoca tante opinioni diverse, ma dato che sto realizzando i miei primi 3 siti a livello professionale, ho visto sul web che oltre al costo del sito, il cliente dovrebbe pagare un canone annuale per la manutenzione del sito web. Ed ho visto che ci sono i prezzi più disparati: si parte da € 150,00 l'anno solo per rinnovare il nome dominio e lo spazio web con backup settimanali....fino ad arrivare a € 1000,00 l'anno per rinnovare nome dominio, spazio web con backup settimanali e modifiche illimitate al sito... pazzesco non ne sapevo l'esistenza!!! Cioè, è normale che dopo aver realizzato un sito non si deve mai lasciare il cliente ma affiancarlo per eventuali problemi e altro. Ma non sapevo di questo canone annuale.. Vi ripeto dato che sto realizzando i primi 3 siti professionali (quindi non siti regalati per amici), oltre ad essere retribuito, qualcuno mi può dare qualche dritta su questo canone annuale? Quale sarebbe il prezzo giusto da chiedere? Non vorrei nemmeno passare per un ladro  ;D ...

Grazie per la vostra pazienza e aspetto i vostri pareri!!

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
A nessuno interessa l'argomento?  ???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
No perchè violerebbe il regolamento.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
AH!! Caspita chiedo scusa!!! Aiut! Grazie cmq

Web Design Bolzano Kreatif