Back to top

Autore Topic: JCE Mediabox popup lightbox non funziona ma apre le immagini in un'altra scheda  (Letto 3064 volte)

Offline Funkystuff

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho iniziato a usare JCE Mediabox qualche settimana fa e funzionava tutto alla grande. Da qualche giorno invece, senza aver modificato alcunché, non apre più i popup lightbox ma apre l'immagine linkata in un'altra scheda. A qualcun altro è capitata la stessa cosa? Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
« Ultima modifica: 01 Nov 2012, 20:09:44 da Funkystuff »

Offline alexdi

• Appassionato
  • M5S , forse riusciamo a mandarli tutti a casa !!
    • Mostra profilo
Non è la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu' forte. E' quella più predisposta al cambiamento. Charles Darwin

Blog Personale

Offline Funkystuff

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Alex,
sì, ho letto tutto ma purtroppo non h risolto. La cosa strana, ripeto, è che tutto funzionava. Poi, di punto in bianco (non ho installato altri moduli/componenti/plugin, quindi non sussistono conflitti) ha smesso di funzionare. Grazie comunque per il suggerimento.

Offline alexdi

• Appassionato
  • M5S , forse riusciamo a mandarli tutti a casa !!
    • Mostra profilo
Mah, strano.

Mi viene da pensare che possa dipendere da qualche impostazione del browser/antivirus ma penso che avrai già provato da altro pc/browser. Oppure, qualche anche piccola modifica alla configurazione dei plugin/moduli/componenti del sito....

Non può cambiare così di punto in bianco senza una spiegazione.

Il provider non credo centri niente.
Non è la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu' forte. E' quella più predisposta al cambiamento. Charles Darwin

Blog Personale

Offline Funkystuff

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sì, provato anche su un altro pc e con gli altri browser (normalmente uso chrome). Proprio una bella rottura. Tra l'altro ho notato che ora non funziona nemmeno in un altro articolo, mentre su un altro ancora va. Ho provato pure a copiare direttamente l'html dell'articolo in cui funziona e incollarlo pari pari su uno nuovo. Risultato: non funziona. Increibile

Web Design Bolzano Kreatif