Ciao a tutti, come da oggetto vorrei che qualcuno mi indicasse una guida da seguire per l'aggiornamento manuale da joomla 2.5.1 all'ultima release.
Purtroppo fallisce l'aggiornamento automatico e anche mettendo il pacchetto via ftp l'aggiornamento fallisce, la stessa cosa mi era successa tentando l'aggiornamento dalla 1.5 e in quella occasione optai, orami esausto dei tentativi e dei vari suggerimenti che non sembravano funzionare, a resettare tutto e ripartire da capo perdendo articoli e indicizzazione.
Adesso non vorrei fare lo stesso percorso, quindi vorrei optare per un aggiornamento manuale di files e database, quindi chiedo a qualcuno se conosce quali sono query di update e i nuovi files per poter finalmente aggiornare questa benedetta installazione.
Questo aggiornamento non è uno sfizio ma credo che sia necessario a causa di vari problemi che ho come l'impossibilità di caricare un nuovo template, di mettere la lingua italiana sul sito, di installare moduli oltre al problema che i clienti nei banner sono raddoppiati e nessuno di questi sembra funzionare.
Grazie in anticipo