Back to top

Autore Topic: Consigli per Tesina universitaria  (Letto 1679 volte)

Offline spAMP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigli per Tesina universitaria
« il: 27 Nov 2013, 23:32:18 »
Buonasera a tutti, volevo fare una domanda:
come tesina dovrei realizzare un sito che permetta di prenotare aule e che abbia 4 tipi (livelli) di utenze ovvero diciamo studenti (vedono le aule e si prenotano per la lezione fino al limite della capienza) prof (decidono l'aula e la preordinano ) responsabile di dipartimento (accetta/rifiuta le prenotazioni in una tal aula o li sposta in un altra) magnifico rettore (o su) fa quello che gli pare.
Diciamo che potrebbero venirmi in mente altri livelli ma credo questi siano sufficienti.
I prof possono mandare avvisi (diciamo cambio aula) anche se non so se sia possibile mandarlo a determinati gruppetti o agli iscritti ad un aula.
Prenotazioni anche multiple (es fisica martedì e giovedì dalle 9 alle 12) ma poi modificabili anche singolarmente.

Dopo una riflessione ho pensato che utilizzare Joomla 2.5.x sarebbe utile anche in prospettiva futura perché credo sia più affidabile della 3.x e anche dovessi metterci tanto saremo in tanti a migrare ...

Attendo vostri consigli su plug in interessanti o qualunque consiglio utile vogliate darmi :D

grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Consigli per Tesina universitaria
« Risposta #1 il: 28 Nov 2013, 00:52:27 »
Il voto poi che facciamo c'è lo suddividiamo? ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline spAMP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2013, 07:02:34 »
Il voto poi che facciamo c'è lo suddividiamo? ;D ;D
Certo. ;D
Quanto meno vorrei iniziare a capire se è fattibile in tempi accettabili e secondo voi quanto ci dovrei mettere da niubbo di joomla.. 

Offline spAMP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2014, 18:33:55 »
dato che in due mesi ho comprato un dominio, un libro e ho letto due capitoli cerco ripetizioni a Milano.
Ho messo annuncio nella zona credo giusta.

Nel frattempo se avete consigli da dare (il progetto è nel primo post) sono ben accetti...

Web Design Bolzano Kreatif