Back to top

Autore Topic: Affiancare 2 moduli uguali nella stessa posizione  (Letto 2190 volte)

Offline robix23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Affiancare 2 moduli uguali nella stessa posizione
« il: 28 Dic 2012, 15:05:19 »
Salve, ho letto le varie guide su come affiancare 2 moduli nella stessa posizione, ma non riesco a risolvere il problema.Ho letto di come affiancare 2 moduli diversi nella stessa posizione, ma io devo devo affiancare 2 moduli uguali nella stessa posizione, mi spiego meglio: ho il modulo "top" in cui inserisco un banner, se inserisco un altro modulo top, me li mette uno sopra l'altro e invece li vorrei affiancati, ho provato con il "float" ma senza risultato.
Non posso postare il link del sito poichè è in locale.Qualche soluzione ?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Affiancare 2 moduli uguali nella stessa posizione
« Risposta #1 il: 29 Dic 2012, 03:06:43 »
ciao
benvenuto nel forum

e mettere il modulo in 2 posizioni e troppo facile vero.
 come pensi di affiancare  due moduli nella stessa posizione  visto che  metti sempre il modulo nella stessa  posizione?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Affiancare 2 moduli uguali nella stessa posizione
« Risposta #2 il: 29 Dic 2012, 14:48:59 »
ciao
benvenuto nel forum

e mettere il modulo in 2 posizioni e troppo facile vero.
 come pensi di affiancare  due moduli nella stessa posizione  visto che  metti sempre il modulo nella stessa  posizione?

Ciao, alcuni template hanno per esempio la position "top" disponibile per 4 moduli un di fianco all'altro, semplicemente viene usato il float ed uno script che gli imposta la classe width in base alla quantità dei moduli inseriti.

Salve, ho letto le varie guide su come affiancare 2 moduli nella stessa posizione, ma non riesco a risolvere il problema.Ho letto di come affiancare 2 moduli diversi nella stessa posizione, ma io devo devo affiancare 2 moduli uguali nella stessa posizione, mi spiego meglio: ho il modulo "top" in cui inserisco un banner, se inserisco un altro modulo top, me li mette uno sopra l'altro e invece li vorrei affiancati, ho provato con il "float" ma senza risultato.
Non posso postare il link del sito poichè è in locale.Qualche soluzione ?

Ciao,
oltre al float hai messo anche un width ?
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif