Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] loadposition & loadmodule  (Letto 11160 volte)

Offline lucamarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] loadposition & loadmodule
« il: 25 Mar 2012, 23:02:20 »
Salve a tutti,

avrei bisogno di una piccola informazione. Nelle versioni di joomla precedenti alla 2.5.x usavo il {loadposition xxx} ed il {loadmodule xxx} che mi servivano per posizionare i moduli, ad esempio, all'interno degli articoli.

Ho notato che questi non funzionano più nella versione 2.5.x e visto che esistono delle estensioni tipo mosmodule, mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmene una valida, compatibile con questa versione di joomla.

Grazie per il supporto

Luca
« Ultima modifica: 25 Mar 2012, 23:15:21 da lucamarino »

Offline lucamarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:loadposition & loadmodule
« Risposta #1 il: 25 Mar 2012, 23:14:28 »
Risolto: ho trovato "modules anywhere"

adottauncane

• Visitatore
Re:loadposition & loadmodule
« Risposta #2 il: 25 Mar 2012, 23:14:50 »
Ciao lucamarino,
il loadposition funziona esattamente come per le altre versioni. Magari controlla di aver attivato il plugin
  • Content - Load Modules
Descrizione                Visualizza i moduli all'interno dei contenuti, Sintassi: {loadposition user1} o il nome del modulo, Syntax: {loadmodule mod_login}. Opzionalmente si può specificare lo stile del modulo e per loadmodule uno specifico titolo di modulo.               

Offline lucamarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] loadposition & loadmodule
« Risposta #3 il: 25 Mar 2012, 23:16:04 »
grazie 1000...di certo preferisco usare questo che altre estensioni

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Ott 2012, 18:24:46 »
Salve, scusate se mi aggangio ad un topic vecchio, ma è per non aprirne un altro inutilmente. Il mio problema è che pur inserendo all'interno di un articolo la sintassi corretta {loadposition user1}, non avviene la visualizzazione ma viene visualizzato solo il testo della sintassi. Ho controllato che fosse abilitato il plugin, ho controllato che il modulo in questione sia assegnata a tutte le pagine, ma niente, non sò come fare!
 :(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 09 Ott 2012, 20:53:04 »
Ciao assicomputer,
scusa la domanda... ma la posizione che hai assegnato al modulo è user1? Può anche essere una posizione inesistente tipo pippo ma la devi scrivere dentro la finestra delle posizioni modulo.

Web Design Bolzano Kreatif