Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Login bianca su un dominio e su un altro no  (Letto 1310 volte)

Offline grimorg80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
prima di uccidermi sappiate che ho passato una settimana a cercare risposte e soluzioni adatte non solo su questo forum ma praticamente ovunque su internet.

Il mio problema è questo: http://www.alewebsite.net/eventiinscena/administrator e la pagina di login si vede perfettamente. Copio tutti i file tutti tutti in un'altra cartella del mio hosting in modo da avere un altro indirizzo: http://www.eventiinscena.com/administrator ed ecco che la pagina login mi resta bianca. Ho ovviamente modificato quel paio di indirizzi nel configuration.php.

Se guardo nel codice sorgente però c'è tutto l'html. Da qualche parte spunta un "html { display:none; }" che non fa vedere niente, che se blocco con Firebug mi fa accedere al login. Ma poi non funziona nessun comando js al punto che non è utilizzabile il pannello.

Certo, posso sempre operare dalla prima url in admin. Ma mi sembra una cosa un po' strana...

Consigli su come operare? Si tratta di una 2.5.6.

« Ultima modifica: 10 Ott 2012, 18:35:48 da grimorg80 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Login bianca su un dominio e su un altro no
« Risposta #1 il: 09 Ott 2012, 20:46:28 »
Ciao,
 hai provato ad aprire nel secondo dominio questo file
administrator/index.php
e cancellare

<style type="text/css"> html { display:none } </style>

alla riga 11?

tanto per vedere se poi si visualizza la pagina.

Nel file configuration.php devi anche valorizzare correttamente le variabili logs e tmp.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2012, 23:51:27 »
Cancella pure il contenuto delle cartelle cache.

Offline grimorg80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2012, 01:45:37 »
Ho cancellato il contenuto di "cache" sia nella root che sotto /administrator, ma senza ottenere risultati.

Il file administraotr/index.php non genera quel codice, che effettivamente è quello che impedisce la visualizzazione del tutto.

Ma non ho idea di come ci finisca dentro.

Offline grimorg80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Login bianca su un dominio e su un altro no
« Risposta #4 il: 10 Ott 2012, 18:36:33 »
Ho risolto. Ho aggiornato alla versione 2.5.7 e poi ho ricopiato nuovamente tutti i file da un dominio all'altro. Errore sparito. Evidentemente era qualche file copiato male o mancante.

Web Design Bolzano Kreatif