Back to top

Autore Topic: problema commenti K2  (Letto 2064 volte)

Offline Karl73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema commenti K2
« il: 10 Ott 2012, 08:37:35 »
scusate sono nuovo nell'uso di joomla, ho un servers dove ho installato la versione 2.5.7 , senza aggiungere altri plg o mod ho caricato l'ultima versione di K2 la 2.6.0. Il problema sorge quando creando mi registro al sito, creo un utente prova e al conclusione degli articoli non ho più il campo per i commenti. Ho impostato che solo gli utenti registrati possono lasciare commenti (questo nei parametri di k2) . Se invece imposto che tutti possono lasciare commenti il form commenti ricompare alla fine di ogni articolo? qualcuno sa come aiutarmi, sto diventando pazzo perché non capisco proprio dove possa essere il problema
« Ultima modifica: 10 Ott 2012, 11:32:27 da Karl73 »

Offline Karl73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema commenti K2
« Risposta #1 il: 10 Ott 2012, 10:20:00 »
cioè ditemi nella pagina dettagli di un articolo, in fondo è possibile avere il form commenti o no? questo devo ancora capirlo, perché se leggo dalla home il modulo commenti è visibile, nel singolo articolo, dentro una categoria k2 no...

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2012, 16:57:08 »
Sono incappato anche io in un problema simile tempo fa .. ho risolto con Disqus è gratuito e funziona benissimo.

Offline j00j00mla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2013, 17:26:31 »
Ho avuto anch'io lo stesso problema.
Se può essere di aiuto ho risolto creando un nuovo gruppo utenti su K2 mettendo la spunta su "si" in "commenti inviati" nell'assegnazione dei permessi per questo gruppo. Dopo aver inserito gli utenti in questo gruppo finalmente riusciranno a visualizzare correttamente il campo per inserire il commento sotto l'articolo. ;)

Offline Marco1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Set 2013, 17:50:08 »
Salve a tutti anticipo che utilizzo joomla da poco, volevo chiedere un'info: io sto creando un forum con k2, volevo sapere se posso rendere visibili i commenti a tutti senza dover registrarsi, mentre per inserirne di nuovi farlo mediante registrazione, spero di essere stato chiaro.
Grazie Marco1979

Web Design Bolzano Kreatif