Back to top

Autore Topic: Menu principale: voci di menu a scomparsa  (Letto 1499 volte)

Offline giuxmian

• Appassionato
    • Mostra profilo
Menu principale: voci di menu a scomparsa
« il: 10 Ott 2012, 12:24:16 »

Ciao a tutti,

nel sito http://www.hobby-idea.it, utilizzo il template Elegance-fjt ed ho impostato il menu principale a sinistra.

Nella voce "Chi siamo" ho creato un menu secondario "Lo Statuto" ma, invece di vederlo visualizzato come e' ora, vorrei che fosse a scomparsa verso destra, cioè che venga visualizzato se ci passo sopra con il mouse.

In Gestione Menu - Menu Principale le opzioni di base sono impostate come da immagine.

Cosa devo fare (se e' possibile) per fare in modo che la voce "Lo Statuto" venga visualizzata solo se con il mouse mi posiziono su "Chi siamo"?

Grazie in anticipo.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline fabioweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Menu principale: voci di menu a scomparsa
« Risposta #1 il: 10 Ott 2012, 15:29:36 »
ciao, penso che con il modulo di base fai ben poco. Ti conisglio di scaricare maximenuck e di personalizzarlo =)

Offline giuxmian

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2012, 16:17:50 »
Grazie per la risposta.

Andando a memoria, mi ricordo che su un top menu di un altro sito non avevo usato altri componenti perchè avevo gestito tutto dal pannello di controllo.

Avevo usato un altro template (sempre preso dalla pagina template di Joomla) e quando avevo avuto questo problema mi ricordo che avevo risolto questa cosa senza ulteriori componenti.
« Ultima modifica: 10 Ott 2012, 16:39:27 da giuxmian »

Offline giuxmian

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2012, 18:11:28 »
Citazione
Ti conisglio di scaricare maximenuck e di personalizzarlo =)

Ho scaricato ed installato il componente ma non riesco a trovare l'opzione che mi permetta di far vedere il sottomenu di "Chi Siamo" orizzontalmente; per ora lo vedo nascosto dietro il menu che c'è sotto.

Web Design Bolzano Kreatif