Back to top

Autore Topic: Errore articolo  (Letto 1513 volte)

Offline robertorag

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore articolo
« il: 11 Ott 2012, 17:40:33 »
Salve, ho un gran problema che non riesco a risolvere, ho creato un menu per un sito, e alcuni articoli, assegno un singolo articolo alla pagina home del menu, e altri articoli alle altre pagine del menu, però mi compare solo e solamente l'articolo della pagina Home, perchè???
Grazie a tutti quelli che mmi daranno una mano.

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore articolo
« Risposta #1 il: 11 Ott 2012, 17:49:29 »
Se assegni a Home un singolo articolo è normale che vedi solo quello, assegnagli una categoria o il blog  .. non ti scordare di mettere in evidenza (stellina) quelli che ti interessano

Offline robertorag

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2012, 17:54:51 »
Facendo come mi hai detto, rimane lo stesso problema, cioè andanso sulle altre voci del menu non cambia nulla, rimane sempre fissa quella di Home

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2012, 18:06:09 »
Scusa tu hai settato blog al link della home sul menu principale e sullo stesso ai vari link ai settato singoolo articolo e ci hai messo per ognuno un articolo diverso? la home non ha un articolo a se stante settandola su blog, li dovresti vedere tutti, posta il link del sito per fare chiarezza

Offline robertorag

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Ott 2012, 18:17:03 »
Allora il sito è www.ediguida.com ora ho rimesso singolo articolo alla home perchè vorrei far uscire qualkosa del genere nella home e alle altre voci altri articolo che non compaiono.

Grazie, sono un neofita e sto leggendo molto per imparare prima.

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ott 2012, 18:29:52 »
Vedo che anche "Sample Sites" ri riporta alla home, stranissimo mai capitata stà cosa, il template che usi è quello di base che funziona benissimo, bastava riscrivere gli articoli di esempio e cambiargli i tioli per fare pratica, ma così non sò dirti cosa sia successo ...

Web Design Bolzano Kreatif