Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] "Browser Page Title" reagisce in ogni pagina diversamente!  (Letto 1209 volte)

Offline akyaky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Hi everybody!
Vi scrivo perché ho un problemino con la "browser page title".
Questo è ciò che vorrei comparisse: "nome cognome - wildlife photography"

Ho due trovato due modi per arrivarci:
1) lasciare come nome del sito delle global configuration: "nome cognome"
poi modificare i titoli delle singole pagine e mettere appunto "nome - cognome - wildlife photography"
Il sito reagisce così nelle varie pagine:
> home = nome cognome - home - mozzilla firefox (e non c'è l'opzione per il browser title option)
> gallery = nome cognome - wildlife photographer - mozzilla firefox (quindi esattamente come la vorrei io)
> contact = nome cognome - nome cognome - wildlife photographer - mozzilla firefox (quindi il nome ripetuto due volte!!!)
> terms of use (come parent ha home ma non compare nel top menu) = nome cognome - nome cognome - mozzilla firefox

2) modificare il nome del sito da global configuration e rimuovere la descrizione del browser title option dalle singole voci di menu, ma si comporta in maniera molto simile

Tutto ciò vi sembra normale? Sapete come potrei risolvere sto rompicapo?
Confido in voi!!!  ;)
Grazie, ciao.
Aky
« Ultima modifica: 10 Ott 2012, 15:16:04 da akyaky »
"Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un'evasione". J.F. #3957

Offline akyaky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per modificare il "browser page title" se nella maniera "canonica" alcune pagine non rispondono a dovere,
basta aggiungere questa stringa al file index.php del template e il gioco è fatto!  ;D

Codice: [Seleziona]
<?php $title $this->getTitle(); $app JFactory::getApplication(); //$this->setTitle( $title . ' - ' . $app->getCfg( 'sitename' ) ); $this->setTitle( 'your funky title' ); ?>
"Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un'evasione". J.F. #3957

Web Design Bolzano Kreatif