Back to top

Autore Topic: Problema con K2  (Letto 2320 volte)

Offline albx_net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con K2
« il: 17 Mar 2010, 20:41:07 »
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con K2 e spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano. Ho creato vari gruppi di utenti alcuni con diritti da autore e altri publisher. Ma se un autore inserisce un nuovo articolo da frontend (naturalmente non può pubblicarlo...) quando io entro come publisher da frontend non riesco a vedere gli articoli ancora da pubblicare (quelli scritti dagli autori) se non i miei. Qualcuno ha già avuto questo problema? Purtroppo per quello che devo realizzare sono costretto ad usare k2 ma questa cosa mi crea molti casini. Grazie.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con K2
« Risposta #1 il: 17 Mar 2010, 22:38:05 »
se il sito è tuo, potresti entrare tranquillamente da backend per approvare gli articoli non credi?
Se devi affidare a terzi quest'operazione è un po' complicato a meno che tu non voglia conferire loro il livello di Manager.

Offline albx_net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2010, 14:37:46 »
se il sito è tuo, potresti entrare tranquillamente da backend per approvare gli articoli non credi?
Se devi affidare a terzi quest'operazione è un po' complicato a meno che tu non voglia conferire loro il livello di Manager.
No infatti, hai colto il segno.
Gli autori e i publisher sono tutti utenti che devono inserire e/o pubblicare articoli solo da frontend e solo in certe categorie a loro assegnate.
Ho provato noixacl ma, pur seguendo le guide non sono riuscito a configurarlo secondo le mie esigenze. Attualmente l'unica soluzione che ho trovato è utilizzare noixacl x gestire i diritti di "visione" delle categorie mentre K2 per gestire i diritti di inserimento articoli... ma il problma come ho già detto è che i publisher non vedono gli articoli inseriti e non pubblicati dagli autori. Consigli?

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2010, 21:05:51 »
scusami albx_net ma gli autori non possono pubblicare autonomamente gli articoli?

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ago 2012, 17:10:28 »
Ciao... Hai risolto questo problema?
Grazie

Offline Eleny

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Ott 2012, 19:21:05 »
anche io vorrei sapere come si fa...
ho letto tutto quello che ho trovato ma non ho capito come fare...
vi prego aiutateci

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Ott 2012, 19:34:02 »
@eleny
Cortesemente hai già posto il tuo quesito in un nuovo post adesso non vorrai seminarlo per tutto il forum? grazie e aspetta una risposta solo sul tuo nuovo specifico.

Offline Eleny

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Ott 2012, 20:26:51 »
scusami...forse ho trovato una parziale soluzione e la posto subito al posto giusto, grazie per la comprensione

Web Design Bolzano Kreatif