Back to top

Autore Topic: errore di google ma non segnalato da altri siti di controllo  (Letto 1227 volte)

Offline fioryp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho fatto diversi test leggendo i post e tutti mi danno un responso negativo
http://www.siteadvisor.com/sites/afferniandrea.com
http://www.avgthreatlabs.com/sitereports/domain/afferniandrea.com

google invece mi dice che ho degli errori ma non specificati
l'unico che mi trova errori è sitececk ma tutto quello che lui mi indica io non lo riesco a trovare :(
Qualcuno potrebbe supportarmi? Questo è il mio primo sito fatto solo per amici e non ho conoscenze avanzate :(
Naturalmente mi da errore sia nel sito on line www.afferniandrea.com sia sulla versione upgradata alla 2.5
ho utilizzato jupgrade ma ora sto installando tutti i componenti da zero non ho migrato il db e non ho copiato nulla dal vecchio db al nuovo.
Ho cancellato e reinserito nuovi hattps ma nulla dafare....
Grazie
Fiorella

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

mau_develop

• Visitatore
Re:errore di google ma non segnalato da altri siti di controllo
« Risposta #1 il: 12 Ott 2012, 15:22:58 »
bucato bucato... dont worry... leggi gli altri post

M.

Offline fioryp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2012, 15:34:52 »
ne ho letti vari ma non sono una esperta come ho già scritto quindi non ho capito da che parte iniziare
ho iniziato con l'upgrade all'ultima versione di joomla e reinserimento di tutti i componenti e di tutti i plugin e la riconfigurazione da zero ma ora che sono a metà lavoro mi da errore anche l'upgrade
Avrei bisogno se possibile di indicazioni più precise :((

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Ott 2012, 16:27:11 »
non c'è scritto da nessuna parte di fare l'upgrade, ma di copiare i file di un joomla della stessa versione di quella installata (escludendo i files tipo configuration la cartella install e il template se ne usi uno del core) e così pure fare delle estensioni aggiunte... solo dopo si può aggiornare.

c'è anche scritto che prima di partire bisogna fare un backup di tutto perchè se va male qualcosa si perde tutto.

M.

Web Design Bolzano Kreatif