Back to top

Autore Topic: Gallery all'interno articolo.  (Letto 678 volte)

Offline geraci

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gallery all'interno articolo.
« il: 12 Ott 2012, 10:17:42 »
Salve a tutti
Come da titolo chiedo come fare ad inserire una gallery all'interno di un articolo. Quando ero con Joomla 1.5 utilizzavo SqUeReOshow e mi bastava aprire un nuovo articolo e scrivere al suo interno {SqUeReO 01} (dove 01 era la gallery creata). Ora che sono passata alla 2.5 SqUeReOshow non c'è più e non so cosa utilizzare. Potreste consigliarmi una gallery gratuita che mi permetta di fare la stessa cosa (prefavore oziogallery no perchè nella versione gratuita mette la dicitura creato con... che a me non piace) altra cosa che deve avere la gallery, oltre ad essere gratuita e non mettere nessuna scritta, è l'effetto o molto similare a questo indicato nel link http://demo.artetics.com/index.php?option=com_content&view=article&id=57 . grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gallery all'interno articolo.
« Risposta #1 il: 12 Ott 2012, 11:04:26 »
prova simple image gallery.
Certo è che però non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca (nel tuo caso il marito :P): se ti viene data una cosa gratuitamente un minimo di riconoscimento va dato all'autore... se non vuoi pagarlo un link credo che sia la cosa migliore.
Nello specifico caso poi ci sono tante alternative alla gallery che citavi, ma ricordiamo che la comunità non vive grazie allo sfruttamento delle sue risorse...
« Ultima modifica: 12 Ott 2012, 11:08:44 da giovi »

Web Design Bolzano Kreatif