Back to top

Autore Topic: Nasondere moduli quando si clicca su "Leggi tutto..."  (Letto 1244 volte)

Offline ciccioroky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi!
Ho questo problemuccio: sulla home del mio sito j2.5 ho la visualizzazione blog di una categoria A con tre sottocategorie A1 A2 A3.
Ho inserito uno script all'interno del codice del componente imagesized che ridimensiona le immagini eventualmente inserite ell'articolo.
Questo script mi inserisce automaticamente la funzione "Leggi tutto...".

Il mio template è organizzato così:
contenuto del sito e una colonna a destra: il contenuto del sito è diviso nelle posizioni "top", "user1", component (che visualizza gli articoli).

Adesso:

quando clicco sul "leggi tutto..." vorrei che mi si visualizzasse solo l'articolo (contenuto in component) e non i moduli presenti in top e user1.

Come posso fare?

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Nasondere moduli quando si clicca su "Leggi tutto..."
« Risposta #1 il: 12 Ott 2012, 12:16:32 »
..il leggi tutto non è condizionale. L'unica cosa è duplicare l'articolo pubblicandolo in una pagina dove non hai quei moduli. ....logicamete il "leggi tutto" diventerà manuale.

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2012, 12:17:17 »
Non so se esista una maniera più rapida, ma così di getto mi viene da pensare 2 soluzioni:

1) sui moduli che non vuoi far vedere imposti "visualizza solo sulle pagine selezionate" e selezioni solo le varie pagine in cui vuoi farli vedere

2) se così non funziona un metodo più articolato che sicuramente funziona è:
  - crei un hidden menu, in questo metti tutti i link ai tuoi articoli (la pagina diretta dell'articolo, non l'antemprima) del tipo external URL
 - e poi nei vari moduli che non vuoi far vedere , "mostra su tutte le pagine eccetto quelle selezionate", e selezioni tutte le voci dell'hidden menu
Fiscalway - Consulenza Fiscale, Contabile e del Lavoro
Forum FW - La più grande comunità fiscale online by Fiscalway

Offline ciccioroky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2012, 12:44:35 »
..il leggi tutto non è condizionale. L'unica cosa è duplicare l'articolo pubblicandolo in una pagina dove non hai quei moduli. ....logicamete il "leggi tutto" diventerà manuale.

mmmmmm manuale è un problema......

sui moduli che non vuoi far vedere imposti "visualizza solo sulle pagine selezionate" e selezioni solo le varie pagine in cui vuoi farli vedere
[/size]
Citazione
[size=78%]già fatto ma non funge[/size]

se così non funziona un metodo più articolato che sicuramente funziona è:[/font][/size]  - crei un hidden menu, in questo metti tutti i link ai tuoi articoli (la pagina diretta dell'articolo, non l'antemprima) del tipo external URL - e poi nei vari moduli che non vuoi far vedere , "mostra su tutte le pagine eccetto quelle selezionate", e selezioni tutte le voci dell'hidden menu
[/size]
Citazione
[size=78%]provo questa soluzione e vi faccio sapere

Offline ciccioroky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ott 2012, 13:00:05 »

2) se così non funziona un metodo più articolato che sicuramente funziona è:
  - crei un hidden menu, in questo metti tutti i link ai tuoi articoli (la pagina diretta dell'articolo, non l'antemprima) del tipo external URL
 - e poi nei vari moduli che non vuoi far vedere , "mostra su tutte le pagine eccetto quelle selezionate", e selezioni tutte le voci dell'hidden menu

pensavo...così facendo però il "leggi tutto..." dovrà essere manuale giusto?

E se risolvo con uno script php o java? nascondo i div che contengono le posizioni top e user1 caso mai cambiando parametri css o anche altro modo.
Potrebbe essere una soluzione plausibile secondo voi? Conoscete qualche script in merito?

Web Design Bolzano Kreatif