Back to top

Autore Topic: Esiste il file lingua ita per 2.5.6?  (Letto 2878 volte)

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Esiste il file lingua ita per 2.5.6?
« il: 11 Ott 2012, 10:50:24 »
Salve, e scusate la domanda da newbie, ma leggendo alcuni post relativi all'argomento, non sono riuscito a capire bene la cosa.
In pratica, ho installato un template Joomla 2.5.6 con un quickstart (cioè template che comprende già tutta la configurazione pronta,con i relativi moduli,componenti,etc...); ora il template è in inglese e vorrei tradurlo in Ita, solo che ho visto che sul sito esiste solo i file lingua italiana per la 2.5.7. Dov'è che potrei reperire il file di lingua italiana per la 2.5.6? Grazie e scusate la domanda :-)

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Esiste il file lingua ita per 2.5.6?
« Risposta #1 il: 12 Ott 2012, 13:27:56 »
...

non fai prima ad aggiornare il tuo joomla alla versione 2.5.7

e poi installare il file lingua italiano

ciao

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2012, 13:35:06 »
Ho paura che aggiornando joomla, mi si sballi qualcosa del template, essendo una installazione quickstart

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2012, 14:51:42 »
se il quickstart è stato fatto con criterio (a dire il vero il template, cioè con una sua cartella) direi di no
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ott 2012, 16:47:58 »
se il quickstart è stato fatto con criterio (a dire il vero il template, cioè con una sua cartella) direi di no
mm speriamo bene allora :-) ... ma indipendentemente da cio', non esiste un file di lingua italiana?Esiste per la successiva e non per la versione prtecedente?

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Ott 2012, 17:24:29 »
esisteva per la precedente e poi è stata aggiornata alla corrente ... magari qualcuno ce l'ha salvata da qualche parte ...

non credo ci siano problemi ad usare con la 2.5.6 i file della lingua della 2.5.7   al massimo ti troverai con delle stringhe in più tradotte che non saranno utilizzate fino a quando non farai l'aggiornamento  ;)
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Ott 2012, 17:44:56 »
esisteva per la precedente e poi è stata aggiornata alla corrente ... magari qualcuno ce l'ha salvata da qualche parte ...

non credo ci siano problemi ad usare con la 2.5.6 i file della lingua della 2.5.7   al massimo ti troverai con delle stringhe in più tradotte che non saranno utilizzate fino a quando non farai l'aggiornamento  ;)
Grazie!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Ott 2012, 18:12:28 »
se vuoi posso suggerirti dei rituali scaramantici per gli aggiornamenti di joomla, essendo che joomla è una parola swahili, può darsi che richiami antichi riti wodoo.....so di webmaster che dopo un aggiornamento ad una versione superiore gli si è.......insomma gli è divantato il "coso" piccino piccino" ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Ott 2012, 18:21:23 »
se vuoi posso suggerirti dei rituali scaramantici per gli aggiornamenti di joomla, essendo che joomla è una parola swahili, può darsi che richiami antichi riti wodoo.....so di webmaster che dopo un aggiornamento ad una versione superiore gli si è.......insomma gli è divantato il "coso" piccino piccino" ;)
;D ;D :P :P :o

Web Design Bolzano Kreatif