Back to top

Autore Topic: Problema con slide in articolo  (Letto 581 volte)

fluo82

• Visitatore
Problema con slide in articolo
« il: 12 Ott 2012, 13:14:14 »
Ho scaricato diversi plugin gratuiti per inserire slide (mostrare/nascondere parti testo) in articoli.

La sintassi per inserirle è più o meno ugaule in tutti:

{slide=titolo slide}
text...
text...
text..
{/slide}

Il problema è che con certi articoli funziona, mentre con altri al posto di visualizzare la slide mi visualizza  il codice così com'è.

Più precisamente funziona nel singolo articolo collegato ad una singola voce menù ma non funziona quando l'articolo ,per esempio, fa parte di una categoria-blog.

Qualcuno sa spiegare il motivo?
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema con slide in articolo
« Risposta #1 il: 12 Ott 2012, 17:03:34 »
forse vanno attivati i relativi plug in, ad esempio io mio trovo bene con tabber, qui sono due i plug in che vanno attivati, inoltre è possibile personalizzare il codice che verrà inserito attraverso un tasto che sarà alla base dell'editor insieme a leggi tutto e insire immagine.

Devi solo provare. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

fluo82

• Visitatore
Re:Problema con slide in articolo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2012, 21:40:17 »
Ho provato "slider" ma non mi piace perchè nella versione gratuita le slide al caricamento della pagina risultano aperte e non si può cambiare nelle opzioni.

Ritornando al mio problema, se inserisco la slide in un articolo  "qualsiasi" funziona, ma nel momento che l'articolo lo metto in evidenza sulla prima pagina, la slide non funziona più e si visualizza l'orrendo codice!

Nel sito del download del plugin c'è scritto che la slide non funziona se prima e dopo ci sono HTML tags.
Ho fatto un po' di prove ma nella home page niente da fare non va.

Un aiutino?

Web Design Bolzano Kreatif