Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema virtualmart  (Letto 1139 volte)

Offline Vanzojoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema virtualmart
« il: 17 Set 2012, 11:25:35 »
Ciao ragazzi, ho installato virtualmart, ma non rieco a vederlo in italiano.
la lingua lato front end e back end è italiano ho già controllato.
Il pacchetto della lingua è installato correttamente, ma niente.
Attivando il debug mi esce fuori questo problema su i file in lingua italiana
Citazione
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/language/it-IT/it-IT.com_virtuemart.sys.ini
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/components/com_virtuemart/language/it-IT/it-IT.com_virtuemart.sys.ini
  • **Caricato** : JROOT/administrator/language/en-GB/en-GB.com_virtuemart.sys.ini
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/language/it-IT/it-IT.com_virtuemart_allinone.sys.ini
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/components/com_virtuemart_allinone/language/it-IT/it-IT.com_virtuemart_allinone.sys.ini
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/language/en-GB/en-GB.com_virtuemart_allinone.sys.ini
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/components/com_virtuemart_allinone/language/en-GB/en-GB.com_virtuemart_allinone.sys.ini
  • [/l][/l][/l][/l]
cosa può essere.
grazie
[/list]
« Ultima modifica: 17 Set 2012, 12:02:30 da Vanzojoomla »

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema virtualmart
« Risposta #1 il: 17 Set 2012, 11:45:23 »
Salve Vanzojoomla,

Hai controllato nelle cartelle descritte nel debug se sono presenti quei file?

Prova a scaricare un pacchetto lingua di virtuemart, scompattarlo, caricare quei file nel percorso indicato sul debug, dovrebbe caricarli e visualizzare la lingua correttamente

Offline Vanzojoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema virtualmart
« Risposta #2 il: 17 Set 2012, 12:02:07 »
In effetti non avevo controllato, davo per scontato che non li caricasse, non che non c'erano proprio.
Ora li ho copiati a mano ed è tornato tutto ok.
Grazie mille

Offline borgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Problema virtualmart
« Risposta #3 il: 13 Ott 2012, 23:35:13 »
ciao a tutti

help
ho anch'io lo stesso problema con i file di lingua:
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/language/it-IT/it-IT.com_virtuemart_allinone.sys.ini
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/components/com_virtuemart_allinone/language/it-IT/it-IT.com_virtuemart_allinone.sys.ini
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/language/en-GB/en-GB.com_virtuemart_allinone.sys.ini
  • **Non caricato** : JROOT/administrator/components/com_virtuemart_allinone/language/en-GB/en-GB.com_virtuemart_allinone.sys.ini
  • fortunatamente ho trovato il vostro post, ma non riesco a recuperare questi benedetti file con suffisso "allinone", se scompatto qualsiasi pacchetto lingua VM o il file originario .AIO mi scompatta sempre i file "it-IT.com_virtuemart.sys.ini". Mi potete indicare dove posso recuperarli? Io ora uso Virtuemart 2.012 ultimo aggiornamento e non riesco ad avere il front end in italiano ho provato in tutti i modi, poi mi sono imbattuto in questo post e anch'io se attivo il debug per le lingue mi appare l'avviso indicato non caricato.... it-IT.com_virtuemart_allinone.sys.ini

grazie di una indicazione sto impazzendo con questo problema...

Web Design Bolzano Kreatif