Back to top

Autore Topic: Problema menu a tendina e altre domande  (Letto 1378 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema menu a tendina e altre domande
« il: 13 Ott 2012, 19:24:09 »
salve a tutti

uso joomla 2.5,
ho un problema: ho scaricare il modulo per i menu a tendina (non trovando nessun template con i menu a tendina già impostati)...però una volta che l'ho istallato non riesco a visualizzarlo...come mi devo comportare?

Altra domanda: per i posizionamneto dei moduli, devo usare solo e strettamente le posizioni legate unicamente al mio template?

Possibile che anche dopo aver reinstallato più volte joomla, non riesco ad accedere alla voce gestione->gestisci estensioni?mi restituisce sempre pagina bianca!

Ultima domanda: l'unico modo per cambiare colore o dimensioni al testo (se il template non lo permette) è andare a modificarlo nel Css??

grazie a tutti per l'attenzione

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema menu a tendina e altre domande
« Risposta #1 il: 13 Ott 2012, 19:52:00 »
Ciao Mobius, in questo forum meglio 1 domanda 1 post, organizzando in questo modo aiutiamo chi effettua ricerche.
Altra domanda: per i posizionamneto dei moduli, devo usare solo e strettamente le posizioni legate unicamente al mio template?
Si solo quelle, ad eccetto della posizione fittizia {loadposition tuaposizione} che serve ad inserire un modulo all'interno di un articolo.
Citazione
Possibile che anche dopo aver reinstallato più volte joomla, non riesco ad accedere alla voce gestione->gestisci estensioni?mi restituisce sempre pagina bianca!
prova a svuotare cache sito e browser e magari a visitare il sito con un altro browser. Se non succede niente ti consiglio di trasferire una versione pulita (identica alla tua) via ftp.
P.S.
la cartella install non deve essere trasferita.
usa filezilla controllando che tutti i file sia stati trasferiti senza errori.
Citazione
Ultima domanda: l'unico modo per cambiare colore o dimensioni al testo (se il template non lo permette) è andare a modificarlo nel Css??

Si
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema menu a tendina e altre domande
« Risposta #2 il: 13 Ott 2012, 19:56:32 »
Ciao Mobius, in questo forum meglio 1 domanda 1 post, organizzando in questo modo aiutiamo chi effettua ricerche.Si solo quelle, ad eccetto della posizione fittizia {loadposition tuaposizione} che serve ad inserire un modulo all'interno di un articolo.prova a svuotare cache sito e browser e magari a visitare il sito con un altro browser. Se non succede niente ti consiglio di trasferire una versione pulita (identica alla tua) via ftp.
P.S.
la cartella install non deve essere trasferita.
usa filezilla controllando che tutti i file sia stati trasferiti senza errori.
Si

Ciao
scusa ma pensavo fosse meglio così per evitare di aprire troppi post.comunque grazie per la celerità!
quindi per i menu a tendina classici cosa mi consigli? meglio scaricare un template che già lì permetta, oppure scaricarmi un modulo apposta?

Web Design Bolzano Kreatif