Back to top

Autore Topic: Avviso lato amministrativo  (Letto 1378 volte)

Offline colof

• Appassionato
    • Mostra profilo
Avviso lato amministrativo
« il: 14 Ott 2012, 10:42:52 »
Ciao a tutti, gestisco un sito di una scuola e vista la grande mole di articoli inseriti avrei la necessità di avere un avviso nel amministrativo che mi informi di determinati lavori da eseguire dopo una certa data prefissata precedentemente.
Esiste qualcosa che lo possa fare?
Grazie per la collaborazione.

mau_develop

• Visitatore
Re:Avviso lato amministrativo
« Risposta #1 il: 14 Ott 2012, 14:53:47 »
..richiesta troppo generica...

M.

Offline colof

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2012, 15:45:33 »
Faccio un esempio.
Inseriamo in un articolo un avviso che deve rimanere sino al 31 ottobre. Vista la mole di lavoro può capitare che ci si dimentichi di togliere quella parte di articolo.
Sto cercando qualcosa che quando mi loggo dal lato amministrativo ( praticamente tutti i giorni ) mi dia un avviso che mi ricordi che quel pezzo di articolo va tolto. Logigamente prima avrò dovuto inserire un alert che ad una certa data incominci ad evidenziarmi l'avviso.
Sperando di aver esposto in modo chiaro la richiesta, ringrazio per la collaborazione.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Ott 2012, 16:43:11 »
..perchè se gli articoli hanno una scadenza impostabile?

M.

Offline colof

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2012, 16:55:06 »
Lo so ma anoi capita spesso di dover togliere solo un pezzo dell'articolo è questo non è possibile.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 14 Ott 2012, 17:31:31 »
beh si, però è una "distorsione" della logica... difficile, trovare qualcosa, bisogna svilupparlo o fare un hack

M.

Offline colof

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Ott 2012, 17:37:14 »
In pratica a me serve una specie di agenda all'interno di joomla. La logica è come quella di Outlook, tu imposti degli alert e quando apri Outlook ti vengono visualizzati gli avvisi impostati per una certa data. Io aprendo Joomla dovrei avere in evidenza delgi alert preimpostati.

Web Design Bolzano Kreatif