Back to top

Autore Topic: JEA (Joomla Estate Agency) - articoli nella home e aggiungere campi  (Letto 3698 volte)

Offline justmarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sto realizzando un sito per la gestione di un agenzia immobiliare con JEA (v 2.0) con joomla 2.5,
avrei due domande:

1- è possibile aggiungere articoli, secondo un qualche criterio (ultimi inseriti, in evidenza...), nella home?

2- avrei necessità di inserire una caratteristica in più, la classe energetica. C'è un modo per farlo?

Grazie!

Marco
« Ultima modifica: 16 Ott 2012, 14:55:49 da justmarco »

Offline justmarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sto realizzando un sito per la gestione di un agenzia immobiliare con JEA (v 2.0) con joomla 2.5,
avrei due domande:

1- è possibile aggiungere articoli, secondo un qualche criterio (ultimi inseriti, in evidenza...), nella home?

2- avrei necessità di inserire una caratteristica in più, la classe energetica. C'è un modo per farlo?

Grazie!

Marco

sapete se jea emphasis è compatibile con joomla 2.5? perche non riesco ad usarlo

Offline justmarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nessuno mi saprebbe dare una mano?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
mi dispiace ma non conosco il componente, appena ci sarà qualcuno che lo utilizza è vedra il topic, non dubito che ti rispondera..
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Simodm

• Appassionato
  • Simona
    • Mostra profilo
Ciao, io uso Joomla Estate Agency,
ma ho un picccolo problemino da risolvere, dato che il sito è stato hacherato devo ripristinare il tutto e poi potrò aiutarti, perché senza nulla davanti non riesco a spiegarti come si fa.

Offline iz4dik

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Justmarco, poi hai risolto il problema?
Sei riuscito ad aggiungere altri campi o a modificare quelli esistenti?
Per la classe energetica ho anche io la necessità di inserirla, il Plugin DPE prevede già l'utilizzo ma ho notato che si può inserire il valore energetico solo da backand e non da inserimento frontend, come risolvere?
Grazie.

Offline gpdesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Anche io sto cercando di inserire classe energetica da frontend. Qualcuno può aiutarci???

Offline Zeroluna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anche io sono alle primissime armi con questo componente.
Purtroppo non so rispondere alla domanda, però mi metto in fila per gli "interessati" al problema....

Web Design Bolzano Kreatif