Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema mainmenu  (Letto 1314 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema mainmenu
« il: 16 Ott 2012, 10:38:54 »
Ciao nel realizzare il mio sito in multilingua sono arrivato a dover duplicare il menu principale, ora nel template che uso la posizione del mainmenu è la position-7 seguendo le istruzioni del wiki ho rinominato il mainMenu in menuTutteleingue poi ho creato Menu ENG Menu ITA e Menu RU di pari passo ho creato le 3 voci Home come predefinita per i 3 menu, ovviamente ho anche creato i 3 moduli menu e messi nella stessa posizione (position-7) del mainMenu cosi come da istruzioni, ed ho disabilitato il modulo del mainMenu. Ho cancellato tutte le voci del menu tralasciando ovviamente il Tasto Home, ed ho iniziato a creare per il menuITA i collegamenti alle altre voci che mi interessano ma quando torno sul sito per vedere i cambiamenti, continuo a vedere solo e sempre la voce HOME del mainMenu, qualsiasi bandierina io clicchi, se clicco sulla bandierina Russa vedo la stessa HP ma con i contenuti scritti in russo, se clicco sulla bandierina ITA vedo la stessa cosa ma in italiano ma il mainmenu è sempre lo stesso! Dove sbaglio? Pls Help
Grazie e ciao
« Ultima modifica: 16 Ott 2012, 11:26:11 da blackeagle »

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problema mainmenu
« Risposta #1 il: 16 Ott 2012, 11:27:09 »
Come sospettavo era un problema del template, dovevo attivare alcune voci che erano ben nascoste  :) 
Ciao e grazie

Web Design Bolzano Kreatif