Ciao a tutti, ho installato in locale joomla utilizzando un quickstart.zip.
Attualmente sulla mia macchina ho joomla 2.5.7 e Kunena 1.7.2, e quando visualizzo l'anteprima ho una serie di errori sopra il menu:
Strict Standards: Non-static method KunenaRouter::BuildRoute() should not be called statically in C:\xampp\htdocs\sito\components\com_kunena\router.php on line 347Strict Standards: Non-static method CKunenaConfig::getInstance() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\sito\administrator\components\com_kunena\libraries\factory.php on line 28Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically in C:\xampp\htdocs\sito\components\com_kunena\router.php on line 144Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically in C:\xampp\htdocs\sito\includes\application.php on line 539Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\sito\components\com_kunena\router.php on line 171Strict Standards: Non-static method KunenaRouter::BuildRoute() should not be called statically in C:\xampp\htdocs\sito\components\com_kunena\router.php on line 347Strict Standards: Non-static method CKunenaConfig::getInstance() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\sito\administrator\components\com_kunena\libraries\factory.php on line 28Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically in C:\xampp\htdocs\sito\components\com_kunena\router.php on line 144Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically in C:\xampp\htdocs\sito\includes\application.php on line 539Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\sito\components\com_kunena\router.php on line 171
Se tramite pannello di amministrazione provo ad accedere alla configurazione di kunena ho una serie di stringhe, del tutto simili a quelle precedenti, che compaiono a video.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Ho pensato di aggiornare Kunena visto che (se non sbaglio) l'attuale versione e' la 2, ma dal pannello di joomla non mi risulta tra gli update disponibili...
Grazie