Cerco di esporre meglio allora.
Ho caricato il modulo Virtuemart ed ho notato che ci sono diversi tipi di categorie, quali: Prodotti, Ordini, Metodi di pagamento, Clienti, Nezgozio, etc. Sotto una di queste categorie, Prodotti, ci sono altre sotto voci come: Categorie prodotti, Prodotti, Vedi Magazzino. Tasse, etc. Il tutto è troppo da gestire, rispetto quello che mi occorre. Vorrei sapere se esiste un template o una serie di configurazioni per non dover gestire i prodotti da esporre senza dover passare per un sistema che mi risulta essere molto pesante, cioè, un sistema che mi "costringe" a registrare i Fornitori, riempire tutti i campi del prodotto, doverlo gestire in magazzino, etc etc.
Vorrei gestire il prodotto, ove possibile, come se dovessi compilare un foglio word, dove non ho campi specifici e dove potrei inserire testo e link a mio piacimento. Così, mi piacerebbe gestire anche il layout. Ho trovato delle similitudini con ciò che mi servirebbe, in jimbo, ma il tutto non è abbastanza professionale nè tantomeno c'è un criterio di ricerca del prodotto.
In definitiva, mi servirebbe sapere se la piattaforma mi permette di avere un sistema snello per l'inserimento di prodotti e gestione layout. Lo scopo del mio sito è solo quello di esporre dei prodotti e dare indicazioni (all'interno della pagina del prodotto), sul loro acquisto. E' come avere un catalogo online.