Back to top

Autore Topic: Templates per creazione sito "vetrina"  (Letto 3914 volte)

Offline Oz1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Templates per creazione sito "vetrina"
« il: 12 Ott 2012, 13:12:25 »
Ragazzi sono nuovo di "zecca" del forum e come oggetto del topic, volevo avere alcune info...
Vi premetto che ho il mal di testa per i tanti topic che ho letto relativi a questo benedetto sito "vetrina". Vorrei realizzare un sito semplice (per modo di dire) che ha come scopo la visualizzazioni di una serie di prodotti suddivisi tramite categorie, dove all'interno delle relative schede illustrative, ci sarebbero link per pagine esterne. NON vorrei una gestione carrello e vorrei (cosa non credo possibile) una gestione di Produttori o Fornitori, bensì vorrei avere accesso alla sola struttura del sito inteso come voci sulla home e sotto pagine, oltre che avere un controllo sul layout. Quello che voglio intendere è che vorrei avere un template  dove poter modificare layout e inserire pagine e testo (anche links) a mio piacimento senza gestire la moltitudine di features disponibili.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

Offline Oz1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Templates per creazione sito "vetrina"
« Risposta #1 il: 15 Ott 2012, 08:11:07 »
Chiedo scusa, nessuno in questo forum è in grado di darmi una mano fornendomi delle indicazioni?

Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2012, 09:19:13 »
Quello che voglio intendere è che vorrei avere un template  dove poter modificare layout e inserire pagine e testo (anche links) a mio piacimento senza gestire la moltitudine di features disponibili.
Ed è proprio quello che puoi fare con joomla e qualsiasi template, se hai una difficoltà specifica postala adesso sei troppo generico per trovare una giusta risposta.

Offline Oz1985

• Nuovo arrivato
  • *