Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo a Joomla, ma sto lavorando a un portale che si avvale di Joomla 1.5. Premetto che è un portale che è stato progettato e programmato da altri, ma ora mi trovo io ad amministrarlo. Prima d'ora avevo avuto a che fare con Joomla in tutt'altra veste, in qualità di collaboratore di un portale di matrice giornalistica che sfruttava il CMS di Joomla. Lavorandoci come collaboratore, mi limitavo dunque a inserire nuovi articoli.
Ora, il portale a cui sto lavorando presenta una caratteristica molto strana e inquietante: in pratica da un giorno all'altro mi è diventato impossibile modificare i parametri articolo, sia quelli base che quelli avanzati. Purtroppo non saprei dire quando ciò è successo di preciso, perché per gli articoli utilizziamo i parametri globali e quindi non ho mai prestato particolare attenzione ai parametri dei singoli articoli e mi sono accorto di questo problema solo casualmente.
Ora come ora per come è strutturato il sito potrei continuare tranquillamente ad accontentarmi dei parametri globali, ma vorrei capire cosa è successo, un po' per curiosità personale, un po' perché in futuro potrei voler rimettere mano almeno ad alcune categorie di articoli.
Grazie in anticipo a chiunque mi saprà essere utile!