Back to top

Autore Topic: Eliminare la voce di un componente già disinstallato, in gestione [RISOLTO]  (Letto 1660 volte)

Offline mazzafabio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un problema con la disinstallazione del componente gratuito alphauserpoints su joomla 2.5.6 . Premetto che l'ultima volta che tentai di disinstallarlo mi si è rotto il sito e solo reinstallandolo è tornato visibile...dal loro forum consigliavano di eliminare le tabelle dal database e poi eliminare le relative cartelle in administrator, moduli, plugins e componenti. Fatto questo il sito fortunatamente mi funziona, ma il componente è rimasto visibile in "Gestisci", in quale tabella del database di joomla devo mettere mano per eliminare la voce del tutto? Grazie a chiunque possa aiutarmi.
« Ultima modifica: 17 Ott 2012, 07:37:22 da mazzafabio »

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
sinceramente non so quale sia la tabella di riferimento, ma se da phpmyadmin fai una ricerca su tutte le tabelle del db della parola "com_alphauserpoints", sai in quali tabelle è ancora presente ed elimini l'entry corrispondente...
Fiscalway - Consulenza Fiscale, Contabile e del Lavoro
Forum FW - La più grande comunità fiscale online by Fiscalway

Offline mazzafabio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
e infatti ho fatto così e ho pulito per bene sito e database, grazie del consiglio ;)

Web Design Bolzano Kreatif